Consigli per un acquisto Grandstream

Tutte le informazioni che riguardano la parte telefonica degli apparati della Grandstream

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda oldminer » lun ott 09, 2017 8:59 am

Salve a tutti,

avrei bisogno di acquistare dei telefoni VoIP per la mia azienda e alcuni colleghi mi hanno suggerito di affidarmi al brand Grandstream. Sto visionando diversi apparecchi sul web e quello che mi sembra più conveniente nel rapporto qualità-prezzo è il GrandStream GXP1628 https://www.openphone.it/prodotti/telefoni-sip-fissi/telefono-voip-grandstream-gxp1628.html: ho visto che il prezzo è inferiore a 60 euro e offre diverse funzionalità interessanti, come ad esempio i 13 tasti funzione, che per le mie diverse attività sarebbero fondamentali. La spesa totale sarebbe di 224 euro (necessito di 4 telefoni per il mio piccolo ufficio): mi suggerite di procedere all'acquisto o potete darmi qualche idea ulteriore? Grazie
Ultima modifica di mipaneb il mar ott 10, 2017 6:03 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo tutto maiuscolo
oldminer
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda itabb » dom mar 25, 2018 7:49 am

il grandstream ha un buon firmware pieno di funzioni che possono aiutare in caso di problemi di configurazione ma come qualità costruttiva sono scarsini sopratutto per quanto riguarda l'alimentatore che brucia facilmente.

per un uso normale funziona anche il vecchio ed economico budgetone 100 che si trova a poco prezzo in rete ma se si ha intenzione di usare molto il telefono meglio un adattatore voip collegato ad un telefono normale così si butta via il solo telefono quando si rompe senza dover riconfigurare tutto.

il sipura ora cisco invece di funzioni ne ha troppe e ti complica la vita con cose raramente utili negli usi più comuni ecco perché chi installa preferisce grandstream ad apparati con troppe poche funzioni e non puoi fare quello che realmente ti serve e anche rispetto altri che di funzioni ne hanno troppe e diventano difficili da configurare.
itabb
Expert
Expert

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 2 volte

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Grandstream