Informazione Grazie

Discussioni Varie

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda ricky89 » mer giu 01, 2016 9:16 am

Buon giorno a tutti amici piacere Riccardo sono nuovo utente.
Spero che sono nel giusto post e nel giusto forum.
Siccome io vorrei analizzare e catturare dati sia internet e seguenti analisi protocolli tipo GSM , SIGTRAN , SS7 , CDMA 2000 , UMTS , TRAU ecc...
Non sò se voi conoscete un sito di communicazione www.gl.com è non sò se in questo forum è permesso di dare altri siti.
Io voglio solo analizzare e catturare i dati nella rete internet e quella telefonica sia fissa che mobile la gl.com mi hanno consigliato un hardware chiamato Dual T1 E1 Express (PCIe) T1/E1 Analyzer o TDM sè volete il sito ecco quà http://www.gl.com/hardware_platforms.html sè voi mi dite non è permesso di dare siti esterni non lo faccio più.
Se avete visitato il sito per favore mi dite che posso fare per fare analisi di reti e cerco un hardware che costa poco sò che questi hardware costano molto soldi.
Durante le analisi e cattura dati è possibile catturare dei dati messagistica tipo SMS ? e rilevando anche le chimate e chimate anonimo scoprendo il numero?
Il software della GL.com viene chiamato PacketScan sè sete curiosi di questo sito è ottimo attendo le vostre rispste Grazie è scusa per la fretta poi piano piano leggo il regolamento di questo forum . Grazie una buona giornata a tutti voi.
ricky89
Newbie
Newbie

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Torna a Off-Topic