[sembrava risolto] 7170 e fritzapp fon

Discussioni riguardante il Firmware

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda edl » gio mag 21, 2015 4:54 pm

ciao
ho un fritz 7170 v1 comprato in germania e con su installato una perfetta versione 29.04.67_b1.3). Purtroppo con l'app fritzapp fon (Android) non sono riuscito al momento a farla funzionare. L'app mi chiede di impostare nell'interfaccia Rete di casa/Rete/Programmi l'opzione Consentire l'accesso ai programmi....... Nel menu, almeno io, non sono riuscito a trovare alcuna voce simile. Leggendo vari post ho captato che forse la versione 29.04.87, anche senza segreteria, dovrebbe funzionare, ma non riesco a reperire il file.
Potete aiutarmi per favore?
Grazie a tutti

mar mag 26, 2015 10:49 pm

Posto per chi fosse interessato ho risolto installando il firmware Firmware-Version 29.04.87-by-Annex-massinge-b_1.05. Il 7170 lavora con l'ultima versione dell'app Fritzfon. Un ringraziamento a Massinge e ad Annex per il firmware.
Saluti
Ultima modifica di edl il mar mag 26, 2015 9:51 pm, modificato 1 volta in totale.
edl
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda edl » ven ott 09, 2015 3:29 pm

Ciao
dopo qualche tempo sono qui per dirvi che purtroppo il problema non sono riuscito a risolverlo. Con il firmware 29.04.87 l'app funziona ed il Fritz si connette allo smartphone. Accesso alla rubrica, ecc. Per qualche motivo però, durante le chiamate io, chiamante, sento perfettamente, ma la mia voce non è udibile dall'altra parte.
Non ho competenza approfondite per capirne il motivo. Se qualcuno può dire la sua è ben accetto.
Attendo vostre eventuali.
Grazie anticipatamente
edl
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Firmware