Ciao a tutti,
in linea teorica sono nuovo del forum in quanto mi sono dovuto re iscrivere perché la vecchia mail di registrazione non esiste più.
Sono alla ricerca di un consiglio di acquisto perché vorrei aggiornare la rete di casa ed eliminare definitivamente la linea fissa. In tal senso cercavo un router modem h3/4g voip che vorrei sfruttare sia per la connessione che per le chiamate; l'hardware di cui avrei bisogno (se esiste) dovrebbe offrirmi un'uscita telefonica su cui poter collegare un cordless, ma particolare ancora più importante, dovrebbe permettermi di sfruttare sia il traffico voce della sim per effettuare le chiamate in uscita, sia di ricevere le chiamate verso un numero fisico voip che naturalmente dovrei configurare sull'apparato. Anni fa questo era il mio pane quotidiano visto che lavoravo in una compagnia telefonica ed avevo contatto diretto con i principali produttori di router voip, ma gli anni passano, le compagnie telefoniche chiudono e la vita ti porta a lavorare in altri settori...di conseguenza mi ritrovo digiuno sui nuovi prodotti disponibili e mettermi alla ricerca tra le decine di prodotti disponibili è davvero dura. Avevo visto il B593s-22 4G LTE che mi sembra potrebbe fare al caso mio, ma sono ben propenso ad accettare consigli su alternative valide che possibilmente non costino troppo.
Grazie anticipatamente
Danilo