migrazione da voip area

Discussioni Varie

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda maramao » lun mag 17, 2010 9:21 pm

ciao a tutti
visto che voip area chiude devo trovare altra collocazione, quindi chiedo se innanzitutto è giusto questo forum per un aiuto nella configurazione con Liberailvoip
grazie
ciao
mau
maramao
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Tokka » lun mag 17, 2010 10:04 pm

Hai provato col forum di liberailvoip? ::)
Mi pare poi che abbia tutta una serie diguide per le varie configurazioni, magari prova a seguirle, e se trovi difficoltà posta nell'apposito forum ;)
Fritz
vari...
Ip-301 lock & free
Nslu2 -> debian [lenny]
Gigaset S450IP
Sto rimettendo in piedi la baracca
Tokka
Guru
Guru

Località: 7113 fw mod con asterisk 1.8, 7240 fw mod con asterisk 11, 7140 fw mod con umts
Ha ringraziato: 9 volte
Hai ringraziamenti: 12 volte

Messaggioda maramao » dom mag 23, 2010 8:24 pm

ho scritto a Libera il voip e mi hanno risposto la stessa cosa, di chiedere a voi

per quanto riguarda le guide, è come dire ad una scimmia di leggere un libro universitario
credetemi non ci capisco un granchè, se qualcuno mi aiuta .. un bacio in fronte o una pizza
se abita a milano e dintorni
bye
maramao
PrimoLivello
PrimoLivello

Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda surfer » lun mag 24, 2010 10:37 am

Per quello che riguarda le problematiche relative al pbx liberailvoip; è giusto ed ovvio fare riferimento al loro forum.Per quanto concerne le problematiche relative all'hardware e ai vari terminali voip; è giusto ed ovvio fare riferimento a vocesuip.Quindi, si tratta di cercare, di capire ed isolare il problema.
Esponi il problema e saremo ben lieti di darti una mano..

bye
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)
surfer
Guru
Guru

Messaggioda Skumpic » lun mag 24, 2010 12:35 pm

Per essere precisi hai scritto alla mail di assistenza di Liberailvoip e non hai mai postato sul forum di supporto.
Alla richiesta di "assistenza personalizzata" fatta tramite email ti è stato risposto che questa non viene prestata nei termini da te richiesti (assistenza remota).

Liberailvoip è un servizio amatoriale, con tutti i limiti che ne conseguono, se si pretendessero servizi e assistenza da "pro" non potrebbe esistere nei modi che conoscete oggi.
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 3 volte

Messaggioda Tokka » lun mag 24, 2010 12:51 pm

Piccolo suggerimento: prima di avventurarsi in "cose" avanzate, cerca di capire bene quelle basilari ;)
Fritz
vari...
Ip-301 lock & free
Nslu2 -> debian [lenny]
Gigaset S450IP
Sto rimettendo in piedi la baracca
Tokka
Guru
Guru

Località: 7113 fw mod con asterisk 1.8, 7240 fw mod con asterisk 11, 7140 fw mod con umts
Ha ringraziato: 9 volte

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Off-Topic