nokia n 96 ciamate voip no ?, prima avevo n95 tutto ok

Informazioni sui telefono Symbian e il VoIP

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda SCANMAKER » sab feb 07, 2009 11:51 am

un saluto a tutti ,non riesco a capire pirma avevo il nokia n95 8g confiugato con liberailvoip tutto ok perfetto ,ho preso il nokia n96 ,vado in connessione aggiungi profilo sip ,metto tutto ok mi da registrato ,la cosa strana e non riesco a trovare il menu che si trovava nel nokia n95 ( telefono internet) per poter associare il profilo internet e come predefinito liberailvoip ,ovviamente quando provo a chiamare mi da solo chiamata vocale o video , mi sapete dare un aiuto ho sbagliato ad acquistare il nokia n96 ??      :'( :'( :'( :'(
SCANMAKER
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda surfer » sab feb 07, 2009 12:45 pm

Premetto che non posseggo nokia n95 ne n96; la prima cosa che mi viene in mente è che il telefono sia brandizzato e magari mancano alcuni menu ed impostazioni.
Prova a verificare meglio; se ritieni il caso prova ad installare software di terze parti (Fring o Nimbuzz)
Ultima modifica di surfer il sab feb 07, 2009 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)
surfer
Guru
Guru

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 8 volte

Messaggioda massimilianonball » sab feb 07, 2009 2:35 pm

Non vorrei darti una cattiva notizia ma il 96 non ha il menu telefono internet...
E' proprio uno dei motivi x i quali rimango al 95; inoltre se non sbaglio tempo fa anche in homepage proprio qui su voce c'era un articolo che trattva l'argomento (niente telefono internet sui nuovi nokia con symbian "sp2").

Piccolo edit x il link di cui ti parlavo:
http://www.vocesuip.com//nuova_serie_n_ ... 036.0.html
Ultima modifica di massimilianonball il sab feb 07, 2009 2:40 pm, modificato 1 volta in totale.
massimilianonball
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda pystik » mer set 23, 2009 10:49 pm

Ultima modifica di pystik il gio set 24, 2009 10:45 am, modificato 1 volta in totale.
pystik
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 1 volta

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Symbian