Novità Parla.IT (SCONTI!!!)

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda nix1 » lun mag 30, 2005 7:57 am

Come scritto in PVT preferirei vedere sotto la cartella ITALIANI l'intera lista degli operatori raccolti senza distinzioni e magari una cartella ARGOMENTI dove raccogliere le argomentazioni generiche non legate ad un operatore specifico.

Non conoscendo le limitazioni del SW non posso chiederti altro

EDIT:
Va bene anche in pubblico nel rispetto dei pareri di tutti, personalmente ritengo molto valida la scelta di disporre della lista degli operatori più quotati dove poter discutere nel merito o di uno o dell'altro,

ciò non toglie che alcuni argomenti potrebbero riguardare più operatori o nessuno di questi da qui vedo l'esigenza di affiancare una sezione "argomenti" o "discussioni", ma non conoscendo le problematiche tecniche, mi rimetto alle tue decisioni, per quanto mi riguarda preferisco non fare favoritismi per nessuno
Ultima modifica di mipaneb il gio ott 20, 2011 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unione messaggi consecutivi
nix1
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Michele » lun mag 30, 2005 10:07 am

Il discorso argomenti e quando si inserisce una cartella nuovo tutte le discussioni in quella cartella vengono raggrupate come argomenti, si può cambiare la parola, non è un problema.
Secondo me era per distinguere bene le cose.
Michele
Administrator
Administrator

Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Skumpic » ven ott 28, 2005 10:00 pm

Aggiornata l'offerta commerciale
Da notare che le tariffe verso i cellulari sono state ribassate a 17.9cent/min
ciao
Skumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 2 volte

Precedente

Torna a Parla.it