REQ - Flat UMTS Per Cellulari

Nuovo forum di discussione per il VoIP legato ai telefoni mobili

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda skizzo3000 » mar apr 10, 2007 3:03 pm

se hai un cell con il bluetooth lo colleghi via bluetooth al N.B. e navighi via umts.

Ciao
Prima di chiedere, hai letto il manuale o le guide ?
http://www2.skizzo3000.it/fritz
skizzo3000
phpBB Moderator
phpBB Moderator

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 63 volte

Messaggioda Simone82 » mer apr 11, 2007 2:25 pm

[quote user="skizzo3000" post="30499"]ottimo ora vado a prendermi una sim 3 !!
Grazie !
Sk3[/quote]

Ciao Skizzo, ti do' una dritta ... prendi una sim " Vietato ai Maggiori ", se fai una ricarica da 10 al mese, hai il mese successivo 60 minuti al giorno verso clienti 3 e 60 sms sempre verso clienti 3 !

Nessuno scatto alla risposta, l'unico vincolo e che devi stare sotto copertura 3 ...

Ancora meglio se trovi il motorola E770 (meglio) il sagem my w8 o lo zte al modico prezzo di 19€ ... con sim " vietato ai maggiori " inclusa .

:wink:

Ciao
Simone
Simone82
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda skizzo3000 » mer apr 11, 2007 3:43 pm

[quote user="Simone82" post="30584"][quote user="skizzo3000" post="30499"]ottimo ora vado a prendermi una sim 3 !!
Grazie !
Sk3[/quote]

Ciao Skizzo, ti do' una dritta ... prendi una sim " Vietato ai Maggiori ", se fai una ricarica da 10 al mese, hai il mese successivo 60 minuti al giorno verso clienti 3 e 60 sms sempre verso clienti 3 !

Nessuno scatto alla risposta, l'unico vincolo e che devi stare sotto copertura 3 ...

Ancora meglio se trovi il motorola E770 (meglio) il sagem my w8 o lo zte al modico prezzo di 19€ ... con sim " vietato ai maggiori " inclusa .

:wink:

Ciao
Simone[/quote]

Grazie per la dritta ma a me server solo la sim da mettere nella pcmcia umts. ;)

Ciao Sk3
Prima di chiedere, hai letto il manuale o le guide ?
http://www2.skizzo3000.it/fritz
skizzo3000
phpBB Moderator
phpBB Moderator

Hai ringraziamenti: 63 volte

Messaggioda Simone82 » mer apr 11, 2007 4:32 pm

[quote user="skizzo3000" post="30587"]
Grazie per la dritta ma a me server solo la sim da mettere nella pcmcia umts. ;)

Ciao Sk3[/quote]

Ok, la sim sciolta costa cmq 19€ ...

Ciao
Simone
Simone82
Beginner
Beginner

Messaggioda Skumpic » mer apr 11, 2007 7:50 pm

In offerta: 20euro con 30 di credito (che pero ti danno a rate di 5euro/mese)
oppure (la migliore): "vietato ai maggiori" (20euro e dentro 3 euro), ma con quella promo che e gia stata ricordata.

Se la usi per navigare praticamente attivando ogni mese la naviga3 ti prendi anche 60min al giorno verso tutti i h3g e 60sms verso tutti h3g (ovviamente ipotizzando che tu faccia sempre ricariche da 10euro al mese)

ciao
SKumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 2 volte

Messaggioda mago_kamar » ven apr 13, 2007 5:43 pm

[quote user="Skumpic" post="30607"]In offerta: 20euro con 30 di credito (che pero ti danno a rate di 5euro/mese)
oppure (la migliore): "vietato ai maggiori" (20euro e dentro 3 euro), ma con quella promo che e gia stata ricordata.

Se la usi per navigare praticamente attivando ogni mese la naviga3 ti prendi anche 60min al giorno verso tutti i h3g e 60sms verso tutti h3g (ovviamente ipotizzando che tu faccia sempre ricariche da 10euro al mese)

ciao
SKumpic[/quote]

Ma devi essere sotto copertura 3, oppure funziona anche in roaming TIM?

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti :wink:
mago_kamar
Advanced
Advanced

Messaggioda linus » ven apr 13, 2007 5:59 pm

Con Gente di 3 devi essere necessariamente sotto compertura Tre, con "Vietato ai Maggiori" non so dirti, non devo far più 18 da parecchi lustri.

Linus
Solo se sai cercare riuscirai nel tuo intento, la ricerca ci accompagna per tutta la vita e fa si che cresciamo ogni giorno un po'. Se hai la minestra pronta e riscaldata, non riuscirai mai a gustare il suo vero sapore e trovarne il piacere.
linus
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 25 volte

Messaggioda Skumpic » ven apr 13, 2007 10:31 pm

@linus
Anche gente di 3 e vietato ai maggiori funzionano solo sotto rete3.In roaming si paga tariffa piena.

Quello dei 18 anni e tutta una palla pubblicitaria :)
Per legge fino al compimento del 18 anno di età non hai capacità d'agire e dunque di concludere contratti: la vietato ai maggiori non potrebbe attivarla nessuno.

Vai in un centro 3 te l'attivano senza alcun problema.io ne ho fatte 3 (ops!:P). Al massimo di che e per la tua sorellina,figlia,fratellino :)
CIAO
Skumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Messaggioda zooster » sab apr 14, 2007 2:23 pm

Ma di flat HSDPA? Wind è da scartare perchè non ha il super umts.
Perchè non facciamo una comparativa dell'HSDPA?
7050 avm tedesco annexB patched to annexA -firmware 14.04.26 + telnet, Enum, callmessage.sh
-ADSL1 annexA:
zooster
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 7 volte
Hai ringraziamenti: 1 volta

Messaggioda Skumpic » sab apr 14, 2007 8:01 pm

Perche sono le stesse.L'hasdpa non e altro che un umts evoluto
ciao
SKumpic
Skumpic
Guru
Guru

Messaggioda TheBus » gio mag 10, 2007 9:22 am

essendo io non in copertura 3 pensavo di fare una flat tim ma leggendo sul sito relativamente a MaxxiTIM Web Facile Recharge dicono

Nota 5.Offerta valida solo verso apn ibox.tim.it – verifica le impostazione del PC prima di navigare. Per eventuali consumi eccedenti il bundle di traffico internet previsto dall’offerta (500 MB o 1.000 MB in caso di riacquito entro i 30 giorni) ti verrà automaticamente applicata la tariffa standard previsto per l’Internet Mobile pari a 0,6 centesimi di Euro/KB. MaxxiTim Web Facile Recharge ha una durata di 30 giorni e alla scadenza tornerà ad essere applicata la tariffa standard per la navigazione internet mobile pari a 0,6 centesimi di Euro/KB (salvo attivazione di una nuova MaxxiTim Web Facile Recharge.
TheBus
Advanced
Advanced

Messaggioda Skumpic » gio mag 10, 2007 11:19 am

Skumpic
Guru
Guru

Messaggioda surfer » sab mag 12, 2007 12:05 pm

Solo una precisazione ,ma dato l'argomento mi sembra dovuta...

Attualmente le flat dati ,sono pensate per notebock e cell umts connesso.
Per noi non cambia nulla...ma gli operatori di telefonia mobile non vedono ,o fanno finta di non vedere le possibilità che oggi sono gia in grado di offrire i terminali mobili di ultima generazione connessi ad internet.

ciao
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)
surfer
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 8 volte

Messaggioda ska » dom lug 01, 2007 4:24 pm

Solo per aggiungere che per fortunati possessori di partita iva, 3 offre 5gb/ settimana per 9 euro al mese. Direi più che sufficienti per chiamare VOIP per circa 200 ore..
ska
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda TeoBW » mer mag 20, 2009 9:04 am

ska ha scritto:Solo per aggiungere che per fortunati possessori di partita iva, 3 offre 5gb/ settimana per 9 euro al mese. Direi più che sufficienti per chiamare VOIP per circa 200 ore..

di che tariffa si tratta?
TeoBW
Beginner
Beginner

PrecedenteProssimo

Torna a VoIP Mobile