da webgip » dom set 10, 2006 10:02 pm
Salve a tutti! Sono nuovo di questo forum.. Mi scuso anticipatamente se faccio domande stupide o già presenti ma avendo il fritz inutilizzabile sto navigando dal cellulare e vi assicuro che non ci si capisce molto..
Arrivo subito al punto: ho un fritz!Box fon in inglese annex A, aveva un firmware molto vecchio e vedendo che con versioni successive avrebbe supportato l'adsl 2+ ho provato ad aggiornarlo, xò firefox si è piantato ed ha smesso di funzionare tutto.. (continuo nel prossimo messaggio)
EDIT1:
Allora, il power subito sta acceso fisso, poi lampeggia in modo strano e poi (se collegato alla linea telefonica) torna ad essere fisso.. Xò non funziona!
Dal browser non riesco ad accedere al fritz, non assegna l'indirizzo con il dhcp al computer, addirittura con win xp se collego direttamente con un cavo dritto il fritz mi dice "cavo di rete scollegato"..
Allora, io sono riuscito a scaricare il prog della avm che dovrebbe sistemare tutto xò non trova il fritz.. (continuo nel prossimo post,colpa del cel)
EDIT2:
Ho scaricato il file recovery.exe da questo forum ed ho provato a fare da dos recovery.exe -f nomefile.image entro i primi 5 secondi ma mi da sempre error=2, no route to host..
Allora volevo chiedervi intanto:la scheda di rete la devo lasciare impostata sul dhcp o ci devo mettere un indirizzo tipo:192.168.178.5?E poi devo disabilitare qualcosa in win?Sono sulla strada giusta?Se potete rispondere senza rimandare troppo ad altre discussioni con link mi fate un favore, che usando il cel non è facile.. Grazie!
EDIT3:
Ho visto che bisogna inserire come indirizzo ip 192.168.178.50, come gateway 192.168.178.1, come dns sempre 192.168.178.1.. Per evitare l'autosensing ho inserito uno switch tra il pc ed il fritz!Box fon.. A questo punto lanciando il file recovery sembra andare tutto a buon fine, però non riesco lo stesso ad accedere all'interfaccia web.. Xò qualcosa dovrebbe averla caricata: ho notato che lampeggia in maniera leggermente differente il power..
Ultima modifica di
mipaneb il mer giu 15, 2011 10:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unione messaggi consecutivi