RESTRIZIONI FIRMWARE 14.04.12

Fritz!Box Fon 7XXX - 7050 ed altri

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda mamammo » gio lug 20, 2006 12:33 am

Ciao a tutti oggi mi è arrivato il mio terzo fritz box marchiato 1&1 nero. Lo accendo e noto subito che la grafica è diversa e mancano alcune impostazioni, provo a fare l'upgrade al firmware 14.04.12 e mi spariscono latre opzioni tra cui la pagina firmwareupgrade!!!!
Adesso ho questa schermata iniziale ma non so come fare a sbloccarlo, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
ho notato che nel nome del firmware c'è una sigla (UI) qualcuno sa che significa?
in allegato metto l'immagine della schermata

grazie ciao spero di uscirne vivo da questo incubo

P.S. i due fritz acquistati in precedenza erano uguali esteticamente ma non presentavano acuna restrizione software

http://upload4.postimage.org/648982/photo_hosting.html
mamammo
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda ethniksound » gio lug 20, 2006 7:05 am

[quote user="mamammo" post="12059"]Ciao a tutti oggi mi è arrivato il mio terzo fritz box marchiato 1&1 nero. Lo accendo e noto subito che la grafica è diversa e mancano alcune impostazioni, provo a fare l'upgrade al firmware 14.04.12 e mi spariscono latre opzioni tra cui la pagina firmwareupgrade!!!!
Adesso ho questa schermata iniziale ma non so come fare a sbloccarlo, qualcuno mi può dare qualche consiglio?
ho notato che nel nome del firmware c'è una sigla (UI) qualcuno sa che significa?
in allegato metto l'immagine della schermata

grazie ciao spero di uscirne vivo da questo incubo

P.S. i due fritz acquistati in precedenza erano uguali esteticamente ma non presentavano acuna restrizione software

http://upload4.postimage.org/648982/photo_hosting.html[/quote]

non è scomparso l'update del firmware, ma ora il fritz si presenta con una schermata 'riepilogativa'
per andare nel menu di configurazione/update firmware clicca su Einstellungen e ti apparira' la classica shermata con Internet/Telefonie/System ecc ecc
ethniksound
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Torna a FBF 7XXX