Segnalazione VoIP in Romania

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda FabioTv » gio ago 25, 2005 1:04 pm

Per chi ha la necessità di mantenere contatti frequenti con la Romania (per affari, ad esempio), volevo segnalarvi il servizio VoIP offerto da Oriunde (http://www.oriunde.com). Si tratta di un servizio di VoIP su rete rumena. Al costo di 50$ offrono un numero geografico in Romania (prefisso a scelta) ed inviano a casa un adattatore Ethernet->PSTN. Il servizio è nato per i rumeni residenti all'estero, ma può essere utilissimo per chi ha affari in Romania, infatti è possibile chiamare all\'interno della Romania e farsi chiamare a costi estremamente competitivi. Offrono anche un servizio di numero verde in modo che le chiamate origiate dalla Romania vengano addebitate direttamente all\'utente del servizio Oriunde. La tarrifazione è a secondi, ed il costo iniziale comprende 6 mesi di abbonamento. Io lo sto usando avendo la necessità di chiamare spesso in Romania e farmi chiamare. Qualità audio ottima. Possibilità di redirection del numero anche verso cellulari italiani.
FabioTv
Newbie
Newbie

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Skumpic » gio ago 25, 2005 6:14 pm

Ottima segnalazione complimenti!!!
Penso tornera utile a molti.Almeno qui nel nordest sono in parecchi ad avere conttatti con la Romania
ciao

Skumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 3 volte

Messaggioda FabioTv » ven ago 26, 2005 2:14 pm

Tempo fa si diceva da noi che Timisoara era l'8° provincia veneta :)
Una piccola precisazione, io per contattare direttamente i responsabili del servizio ho chiamato un numero negli States che ho trovato facendo il WHOIS del dominio oriunde.com ! Avevo in precedenza inviato email di richiesta informazioni (in inglese) ma senza ottenere risposta, poi un giorno mi sono messo al telefono ed ho parlato con una persona.
FabioTv
Newbie
Newbie

Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda DenisJ » dom nov 13, 2005 11:17 am

Grazie FabioTv
forse lo usero per chiamare a casa :-)

DenisJ
DenisJ
Beginner
Beginner