VoipJet

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Skumpic » gio mag 12, 2005 10:15 am

www.voipjet.com

Sembra che la mia ricerca del proviedr perfetto sia ultimata :D:D
date un occhiata alle tariffe di questo provider americano e poi ditemi la vostra reazione :D:D

verso i fissi Italiani : 1.8cent di dollaro (circa 1.2cent di euro)
Verso i mobili italiani e caruccio: 0.38cent di dollaro

Impareggiabili anche tutte le tariffe verso i fissi degli altri paesi.
Tutta l'europa occ, l'america,la china,il giappone,l'australia e le principali destinazioni in Russia praticamente sotto i 2cent di dollaro!!!
Visto anche il cambio favorevole direi che sul mercato non ci sia di meglio

ATTENZIONE:Non supporta SIP ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IAX2
Serve quindi o un asterisk box o un hd dedicato (sono pochissimi) o un sw tipo firefly per thirdy party (o iaxcomm) che supporti lo iax.

CODEC: G711,ILBC,GSM
primo scatto di 30 secondi,successivi di 6 secondi

NELLA PRATICA:Lo provo da 2mesi circa e la qualita verso i fissi e paurosamente ottima,anche verso i mobili e veramente buona.Ho usato sempre il codec g711
Provato verso le principali destinazioni europee e la qualita era sempre da urlo (di gioia)

In internet ne ho lette di cotte e di crude su questo provider (specialmente si dice che a queste tariffe non durera molto,perche sono a costo d'esercizio,e che le chiamate sono di bassa qualita -specialmente verso il Brasile-).Insomma ci sarebbe bisogno di altra gente che lo provi
Inoltre si definisce un provider per i soli carriers.
Io comunque ho sempre fatto accrediti di 20dollari l'uno e nessuno mi ha mai sospeso per scarso utilizzo del provider

per chi ha la partita iva l'unico provider con tariffe piu basse -anche verso le tratte internazionali- risulta essere vira prima della rimodulazione (dal momento che si puo scaricare l'iva dalle fatture al 100%)

Skumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 2 volte

Messaggioda Skumpic » sab ago 20, 2005 8:52 am

Ulteriormente abbassate le tariffe vs fissi italiani ora a 1.6cent di dollaro al min, chiamate vs i mobili rimaste stabili ma ora diversificate in base all' operatore (si sono abbassate vs tim di 10 cent circa, voda di circa 7cent,h3g circa 3cent, mentre wind e aumentata di 2 cent)
Skumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 2 volte

Torna a Altri