Lowratevoip

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Sebastiano » gio nov 16, 2006 2:19 pm

C'è un nuovo programma in circolazione gia da alcuni giorni.

http://www.lowratevoip.com

Spero, comunque, di non venire frainteso.
Ciao
Sebastiano
Sebastiano
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda surfer » gio nov 16, 2006 2:49 pm

Ciao Sebastiano

Grazie della segnalazione , si tratta dell'ennesimo Finarea-Betamax...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)
surfer
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 12 volte

Messaggioda tommy20 » mar gen 16, 2007 10:35 am

ciao a tutti ho installato questo fantastico programma...simile a tutti gli altri ma mi permette di telefonare in un paese dove gli altri voip non permettono telefonate free..io chiamo spesso in slovacchia e nella pagina di questo programma c è scritto che sono free..
Ho chiamato e dopo 5 minuti mi è caduta la linea,ho riporvato a chiamare e mi dice che devo acquistare del credito come mai?sulla loro pagina c e scritto che hai 200 minuti free a settimana verso c erti paesi (compreso italia e slovacchia)
Ho provato a fare una nuova registrazione ma non me ne fa fare piu,mi da un errore "sorry, due ad unknown error your registration request was denied"..quindi ho riporvato da un altro pc e mi sono potuto registrare tranquillamente,ho riprovato a chiamare in slovacchia e dopo 5 minuti è ricaduta la linea e non mi permetteva di fare una nuova registrazione..stesso problema stesso errore.
Qualcuno sa darmi una spiegazione?Purtroppo non ho provato con l italia se le chiamate vengono chiuse dopo 5 minti o no magari potrebbe essere un errore del sito?visto che questo programma è l unico che offre chiamate free verso la slovacchia...http://www.lowratevoip.com/en/index.html questo è il sito ..non mi pare di leggere altro di inportante..cosa puo essere?
tommy20
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda Skumpic » mar gen 16, 2007 10:43 am

Fai prima a richiedere chiarimenti direttamente al loro servizio clienti.
Mi puzza di chiamate free che non lo sono.
Sicuramente quei 200 minuti erano indicativi e calcolati cosi:
A)ti offrono X cent sul conto una volta registrati.
b)Quegli X cent sono erosi chiamando varie numerazioni/destinazioni (ognuna delle queli ha una tariffa apposita e propria).
c)La slovacchia ha una tariffa tale che si finisce quegli X cent in 5 minuti.
d) le registrazioni non te le lasciano piu fare, perche registrano gli ip che si attivano gli account, in modo da evitare i furbetti che registrano 5000 account

ciao
Skumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 3 volte

Messaggioda tommy20 » mar gen 16, 2007 2:15 pm

eeh...è una parola contattare l assistenza se sono inglesi io non spiccico una parola!!!x quando riguarda il discorso dell ip ci avevo pensato anche io..ma io non ho un ip fisso ma dinamico tant è che l altro pc è collegato in rete con il mio tramite router..o intendi ip della macchina?come si potrebbe aggirare la cosa x fare un altra registrazione?vorrei registrarmi un altra volta x provare un numero italiano se ha lo stesso problema..o magari se qualcuno prova e mi dice..cmq la qualita è stupenda x quello che ho provato!!
Ora noto una cosa..nelle tariffe in italia c e scritto Free e accanto "superdeal" mentre x la rep slovacchia come x altri paesi free no...probabilmente sara tutta li la spiegazione...ma cosa significa?
tommy20
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda Skumpic » mer gen 17, 2007 11:32 am

E come dico io fidati.
Quando ti registri ti danno una quantita X di euro che consumi chiamando le numerazioni indicate.
Registrati da casa di un amico e poi vai tranquillo.Aggirare queste protezioni e solo una perdita di tempo, fai prima a fare cosi
ciao
Skumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Messaggioda tommy20 » mer gen 17, 2007 12:28 pm

si ma la quantita x di euro che ti danno è di 200 minuti circa come c è scritto x le telefonate free...mentre io dopo 5 minuti di chiamata ho finito e non potevo piu farne altre...
tommy20
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda Skumpic » gio gen 18, 2007 8:28 am

Ma leggi quello che scrivo????

Ogni terminazione ha una tariffa propria (diversa da destinazione a destinazione) che erode il credito che loro di regalano alla registrazione.
I 200 min sono solo stimati e non effettivi.
La slovacchia non e tra le terminazioni piu economiche.

ciao
Skumpic
Skumpic
Guru
Guru

Messaggioda flo » ven feb 23, 2007 11:08 pm

Salve a tutti,
Dopo 94,24 minuti di conversazione a Bucarest su rete fissa scopro di pagare 3,80EUR!!!! :shock: Riprovo,57,18 minuti li pago 2.32EUR!!! :shock: Come mai? :?:
Sul sito c'è scritto "Romania landline 0.01EUR/min" invece io pago 0.04EUR/min!Quattro volte tanto! :x Ho anche mandato una mail chiedendo spiegazioni,nessuna risposta. :evil:

Qualcuno mi sa spiegare cosa succede? Grazie

[Titolo e discussione modificati dai mod]
flo
Beginner
Beginner

Messaggioda Sebastiano » sab feb 24, 2007 10:50 am

Il problema causato dagli aumenti Bet*max prima ti fanno pagare poi ti avvertono dell'aumento.
Se sono loro, il tutto potrebbe essere causato, anche, ma non necessariamente, da qualche problema sui loro server.
Sebastiano
Advanced
Advanced

Messaggioda surfer » dom feb 25, 2007 11:24 am

Il provider a cui si riferisce il post è questo:

http://www.lowratevoip.com/en/splash_skype.html

purtroppo l'utente lo ha inserito nella descrizione della discussione ,ragion per cui risulta incomprensibile ai più ,per questo motivo ho modificato il topic.

ciao
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)
surfer
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 12 volte

Torna a Tedeschi