Freecall

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda gentissi » sab ago 19, 2006 12:51 pm

Forse un seguito di voipstunt eccetera, per ora sembra funzioni. Si scarica il software, si crea un account, poi si puo' configurare un ATA con le istruzioni (sul sito) pr telefonare senza software e/o PC.

www.freecall.com
gentissi
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda JOE » sab ago 19, 2006 6:40 pm

Un clone di Voipstund partorito dalla Betamax (la stessa società di Voipstunt).

Ho notato però che in caso di sottoscrizione il credito ha durata di 90gg e non 120gg come per Voipstunt.

Non viene menzionato se allo scadere dei 90gg si perde il credito residuo. Io ho rinnovato da poco Voipstunt, versando i soliti 10 euro, ed il restante credito non è andato perso ma si è andato ad aggiungere al nuovo. :lol:

Mi sembra di capire che per Freecall non è così:

"This credit deposit will stay untouched as long as you are calling the free destinations and remains valid for other chargeable calls for 90 days after your last purchase (unless stated otherwise). "
b]Fritz! Wlan [size=8px](Firm. rev 08.04.01)[/size]
Cisco 827 [size=8px](IOS Release 12.4 T)[/size]
Cisco 1721 [size=8px](96MB DR, 32MB FL, IP+/FW/3DES)[/size][/b]
JOE
Advanced
Advanced

Messaggioda gentissi » sab ago 19, 2006 6:52 pm

Ciao! Nel sito dice pero' che senza caricare credito, si puo' telefonare per un tot minuti, mi sembra 300, alla settimana, credo.... io non carico!!!! vado a sbafo per ora, poi lo testero'...
gentissi
Beginner
Beginner

Messaggioda JOE » sab ago 19, 2006 7:02 pm

[quote user="gentissi" post="12877"]Ciao! Nel sito dice pero' che senza caricare credito, si puo' telefonare per un tot minuti, mi sembra 300, alla settimana, credo.... io non carico!!!! vado a sbafo per ora, poi lo testero'...[/quote]

No....senza pagare lo puoi testare per 5 ore (cioè 300 minuti).

Il discorso dei 300 minuti descritto in fondo pagina:

"Max 300 minutes per week of free calls, measured over the last 7 days. Unused free minutes cannot be taken to the following week(s). If limit is exceeded, a minimal rate of 1ct/min will be charged (as shown in the FreeCall software)."

E' lo stesso di Voipstunt, cioè ti registri e paghi, potrai usufruire di una flat di 300 min settimanali superati i quali pagherai 1 ct di euro al minuto per le destinazioni free.
b]Fritz! Wlan [size=8px](Firm. rev 08.04.01)[/size]
Cisco 827 [size=8px](IOS Release 12.4 T)[/size]
Cisco 1721 [size=8px](96MB DR, 32MB FL, IP+/FW/3DES)[/size][/b]
JOE
Advanced
Advanced

Torna a Tedeschi