Finarea Betamax Non E' Piu' Unlimited Free!

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Ercinese » mar mag 30, 2006 2:08 am

Messaggi per chi ha o intende telefonare con i servizi internetcalls, sipdiscount, voipbuster, voipcheap, voipdiscount, voipstunt.

Siamo tutti affascinati dal free. E quindi a rigor di logica in tanti ci siamo avvalsi dei servizi della Finarea, non senza palpitazioni visto i loro continui cambiamenti di politica commerciale. C'era da chiedersi fino a quando questo modello di business fosse sostenibile.

Ebbene si, questa volta la svolta e' enorme. La Finarea/Betamax di recente ha fissato un tetto limite alle telefonate gratis. Questo tetto e' di 300 minuti conteggiati negli ultimi sette giorni, senza nemmeno la possibilita' di trasferire i minuti sulla settimana successiva! :shock:
Inoltre non mi e' ancora chiaro quanto costeranno le telefonate una volta sforato il limite. :?:

Spulciando il loro sito questa informazione non esce fuori, la tengono ben nascosta? C'e' veramente poco da fidarsi.. :x

Vi consiglio quindi di tenervi aggiornati facendo una ricerca su google di tanto in tanto.
Io ho trovato i seguenti link molto interessanti:
http://www.voip-info.org/wiki/view/Finarea+SA
http://www.google.com/search?sourceid=n ... inarea+300

:idea: Riusciremo a farne a meno? Cerchiamo qualche alternativa e che sia affidabile.
Ercinese
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Skumpic » mer mag 31, 2006 2:00 pm

hehehe purtroppo prima o poi la qualita si paga.
Un servizio free una tantum (prima 1 euro e poi 10 euro) era insostenibile.
Intanto pero regalando telefonate su telefonate si sono fatti una bella pubblicita
SKumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 3 volte

Messaggioda gentissi » mar nov 14, 2006 7:49 pm

tuttora si puo' usare internetcalls SENZA caricare alcunche' con carta di credito, e pero' come MASSIMO 300 minuti a settimana, per massimo 120 giorni. Chiaramente... ehm... si puo' fare piu' di un account.... chi ha diciamo... occhi per leggere..... :lol:
gentissi
Beginner
Beginner

Hai ringraziamenti: 0 volta

Torna a Tedeschi