VoIPBuster fase Beta Test

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Gennaro.Troise » ven lug 29, 2005 7:29 pm

Non riesco piu' a chiamare con VOIPBUSTER, volevo sapere s'e' voi ci riuscite, e se c'e' un disservizio generale.
Questa situazione e' da piu' di una settimana, ho scritto varie volte alla compagnia ma con nessuna risposta.
Ho cercato anche di creare un nuovo account, ma mi dice che c'e' un errore dal loro server?
Che cosa sta' capitando, Bho!!!
Gennaro.Troise
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda myrko » ven lug 29, 2005 7:56 pm

Quando la cosa è gratis c'è sempre un affollamento.........
Ho notato anch'io che da un pò di tempo occorrono anche una decina di tentativi per poter trovare una linea disponibile.

Mi ricorda tanto quel ISP che forniva Internet gratis con il numero verde, ve lo ricordate ? ma come si chiamava ?

Ciao
myrko
Expert
Expert

Messaggioda gentissi » mer ago 10, 2005 12:34 am

Lo uso di rado con un pc, in questo mese ha scaricato pero' gia' 2 versioni del programma, magari ne usavi una vecchia che non si logga piu'? Avrei anche bisogno di un consiglio su un telefono ip che si possa configurare con voipbuster, che contenga le configurazioni per IAX , ho paura che con la configurazione SIP , voipbuster abbia problemi. Me ne consigliate uno? Il piu' economico!!! :P
gentissi
Beginner
Beginner

Messaggioda VoIP » gio ago 18, 2005 10:08 pm

Spero di non portare brutte notizie, ma voipbuster in questo momento mi dice 1 euro cents per minutes e l'italia non compare più nelle destinazioni gratuite.
Forse abbiamo usato troppo il servizio?
Alle volte le mie risposte sono vaghe, lo faccio sperando di guidarvi verso la soluzione e spronarvi
VoIP
Guru
Guru

Ha ringraziato: 1 volta
Hai ringraziamenti: 4 volte

Messaggioda gentissi » gio ago 18, 2005 11:14 pm

Non hai portato buone notizie.....
Non funziona piu' gratis....
Concedimi un PORCA PUTTANAZZA....
Ho controllato ora col PC, mi dice che non e' negli stati in cui e' gratis.
Beh, io l'ho sfruttato poco, spero per altri che ne abbiano fatto un buon uso!!!!
gentissi
Beginner
Beginner

Messaggioda nix1 » ven ago 19, 2005 8:48 am

Pensate un po che mi ero prefissato di versare l'euro stamattina :cry:

L'ho usate 3/4 volte per chiamare nella mia città, a parte la palla di dover comporre sempre "0039", dopodichè 4/5 tentativi per poter fare una telefonata mi sembrano eccessivi, personalmente preferisco un servizio come :

http://www.media.it/default.asp?id=156&mnu=156

a basso costo, che con 2,4 centesimi iva inclusa permette di fare una telefonata di tempo illimitato, ma:

1 funziona al primo colpo

2 è italiano

3 con 30€ di ricarica ivate si fanno 1250 chiamate cioè 4X365G.G l'anno.

Stranamente Voipbuster su 2 delle 4 telefonate che ho fatto, non mi ha chiuso la conversazioe dopo il primo minuto, e normale ?
nix1
Advanced
Advanced

Messaggioda Casim » mar ago 23, 2005 9:35 pm

Hanno tolto dalla lista l'Italia ed non è più free le chiamate fino ad un minuto,poi ieri ho provato a fare una chiamata in Germani non è più gratis neanche la Germani.Ormai sta finedo la fase di beta,ieri ho fatto una ricarica ad oggi non mi hanno ancora aggiornato il credito :evil: cmq in confronto a skype si risparmi il 70%
Casim
Beginner
Beginner

Messaggioda VoIP » mer ago 24, 2005 12:55 am

La germania dal sito sembra ancora essere gratis, forse si sono dimenticati di aggiornare il sito.
Alle volte le mie risposte sono vaghe, lo faccio sperando di guidarvi verso la soluzione e spronarvi
VoIP
Guru
Guru

Ha ringraziato: 1 volta
Hai ringraziamenti: 4 volte

Precedente

Torna a Tedeschi