Voipbuster e le fantomatiche telefonate free

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda elzapatista » gio mar 30, 2006 11:22 pm

Ciao ragazzi,
magari anche voi avete il mio stesso problema e mi potete dare una spiegazione.
Ho un fritz box fon con 2 provider voip ( media.it e voipbuster)Voipbuster mi fa una cosa strana...
Io telefono in perù svariate volte al giorno, come si vede in home page vopibuster ti dice di pagare 10 euro e poi telefonate illimitate verso quel paese. Ok pago 10 euro e comincio a telefonare per ore in Perù. Ora ogni 15 20 giorni il caro Voipbuster mi comincia a decurtare soldi dal mio conto, secondo delle tariffe che non esistono sul loro listino( praticamente faccio solo telefonate in perù con loro).
Naturalmente ho provato a contattarli tramite mail ma ancora non ho avuto risposta. Voi avete qualche notizia a riguardo?

bye
elzapatista :twisted:
elzapatista
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Gennaro.Troise » gio mar 30, 2006 11:46 pm

Ciao, non ti risponderanno mai, gli ho scritto circa 6 mesi fa varie volte (circa una quindicina), non mi hanno mai risposto, è una vergogna.
Il mio problema era che ad un tratto non riuscivo più a chiamare nessun numero è mi dava sempre un errore, provato su vari PC ma sempre con lo stesso problema.
Da circa 10 giorni ho capito perchè non mi ha funzionato più, hanno limitato l'accesso agli utenti che si trovano in paesi diversi dai loro listini FREE.
Controllano tutto tranne l'indirizzo IP dell'origine della chiamata, mi trovo in Giordania e qui non si può utilizzare nessun provaider VoIP di questa compagnia, perchè VoipBuster possiede anche altri fratelli se possiamo chiamarli cosi è sono tutti che controllano l'indirizzo IP.
Una cosa importante il tuo credito di 10 Euro ha una scadenza, puoi vedere se ti hanno fatturato le chiamate che hai fatto in Perù, vedi nel dettaglio chiamate, ciao fammi sapere.

Questo è un dei tanti fratelli ed è nato il 20 Marzo 2006 da pochissimi giorni.

www.voipdiscount.com/en

Ho visto proprio adesso una cosa, ho fatto una ricerca da questo sito dove compaiono vari provider Voip ed ho scoperto che per chiamare in Perù con VoipBuster questa è la tariffa € 0,001 al minuto, metti come nazione Perù ed esegui la ricerca, ciao.

www.myvoipprovider.com
Gennaro.Troise
Advanced
Advanced

Messaggioda Sebastiano » ven mag 05, 2006 8:37 pm

[quote user="elzapatista" post="8007"]Ciao ragazzi,
magari anche voi avete il mio stesso problema e mi potete dare una spiegazione.
Ho un fritz box fon con 2 provider voip ( media.it e voipbuster)Voipbuster mi fa una cosa strana...
Io telefono in perù svariate volte al giorno, come si vede in home page vopibuster ti dice di pagare 10 euro e poi telefonate illimitate verso quel paese. Ok pago 10 euro e comincio a telefonare per ore in Perù. Ora ogni 15 20 giorni il caro Voipbuster mi comincia a decurtare soldi dal mio conto, secondo delle tariffe che non esistono sul loro listino( praticamente faccio solo telefonate in perù con loro).
Naturalmente ho provato a contattarli tramite mail ma ancora non ho avuto risposta. Voi avete qualche notizia a riguardo?

bye
elzapatista :twisted:[/quote]
Secondo le ultime novità che si leggono a pie di pagina nella homepage non si possono fare più di 20 ore di telefonate al mese.
Infatti dopo le 20 ore bisogna pagare per le telefonate effettuate. 8)
Sebastiano
Advanced
Advanced

Torna a Tedeschi