"Voipdiscount"L'attacco dei cloni

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda surfer » mer mar 22, 2006 10:40 am

http://www.voipdiscount.com/en/index.html

Leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso.

ciao surfer :D :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)
surfer
Guru
Guru

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 12 volte

Messaggioda Gennaro.Troise » gio mar 23, 2006 4:58 pm

Mi sono accorto che tutti questi provider VOIP come VoipStunt, VoipBuster, SipDiscount e VoipDiscount, non sono ranggiungibili dalla Giordania, infatti non permettono la registrazione e neppure le chiamate da questo paese.
Infatti mi è venuto un sospetto, ed ho chiesto ad un mio amico che si trova in Italia di eseguire a posto mio la registrazione.
Gli ho fatto inserire tutti i campi come li avevo inserito io dalla Giordania, a lui l'attivazione e la registrzione gli è andata a buon fine, mentre a me con gli stessi account un attimo prima mi dava un errore.
Gli ho fatto utilizzare l'applicazione per qualche minuto effettuando chiamate verso rete Fissa, è non ha avuto nessun problema.
Mentre quando ho configurato l'account creato sul mio PC ho avuto il risultato che quando cerco di effettuare chiamate mi indica un errore, cioè che non ho il consenso di effettuare queste chiamate.
Tutto quello che ho scritto, è stato verificato più volte, purtroppo limitano questi programmi per essere utilizzati solo in alcuni paesi.
C'è qualcuno di voi che ha un sistema per evadere il controllo da parte di questi programmi dell'indirizzo IP (penso che non sia possibile comunque).
Ho configurato ed utilizzato anche il programma X-Lite, ma il problema persiste.
E' possibile che io possa utilizzare il programma installato su un'altro PC che si trova in Italia, sulla mia postazione Giordaniana, facendo un ponte "radio" tra la Giordania è l'Italia?
Non è più che altro effettuare chiamate in Italia, perchè utilizzo Media, ma per le chiamate internazionali che mi interessano.

Prego di rispondermi soltanto con risposte pertinenti, vedo che molti di voi, danno risposte a casaccio, a molti utenti che chiedono consiglio o chiarezza.
Questo molto probalbilmente è per aumentare il vostro punteggio di messaggi scritti in questo forum, ma il loro punteggio da Bambini rimane sempre più basso.
Con l'apertura e chiusura di questa parentesi, voglio ringraziare tutti quelli che mi daranno un aiuto, grazie.
Gennaro.Troise
Advanced
Advanced

Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Simone82 » gio mar 23, 2006 5:14 pm

[quote=""Gennaro.Troise""][/quote]

Potresti metter su un server linux in italia con su asterisk che si registra a voipstunt, creare un interno iax o sip, e registrarti con un softfone (firefly per iax e sip, o sjphone per sip) all'asterisk remoto ...

Ciao
Simone
Simone82
Beginner
Beginner

Messaggioda Gennaro.Troise » ven mar 24, 2006 5:07 pm

Non è possibile avere come sistema Windows XP in Italia e fare da "ponte radio" con la Giordania dove ho sempre un sistema Windows XP, grazie anticipatamente per chi mi può chiarire un pò di cose.
Gennaro.Troise
Advanced
Advanced

Messaggioda amatteo78 » ven mar 24, 2006 5:29 pm

Perchè l'attacco dei cloni.... se ti riferisci a voistunt e voipdiscount è la stessa società che ha due nomi ma è la stessa cosa.....
Qualche persona ha una conf funzionante con a@h con questi provider ??

Ciao

Mat
amatteo78
Beginner
Beginner

Torna a Tedeschi