Problema con RebVoice, solo 3cent verso cellulari

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Spina » lun set 05, 2011 10:43 pm

Già cliente Betamax con Voipstunt da anni, ho trovato ottime le tariffe verso i cellulari italiani di RebVoice, solo 0.03 euro al minuto con scatto alla risposta di 0.039.
Tuttavia configurato il nuovo account su 7050 fritzbox e comprato credito, non riesco ad usufruire il servizio perche' chiamando mi viene restituito l errore 503 (serivce unavailable).
C'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema e sa come intervenire?
Grazie,
Spina
Spina
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda MENTE SICULA » mar nov 01, 2011 3:26 pm

mi servirebbe un chiarimento mi sono registrato a rebvoice ma non riesco a registrare il mio numero in quanto dopo aver installato il software e andando sul mio profilo ... non trovo nessun tasto VERIFICA accanto al numero che mi assegno

che non si possa verificare il numero per evitare di comparire anonimi con rebvoice?
MENTE SICULA
Newbie
Newbie

Messaggioda lucof2000 » sab nov 05, 2011 8:09 am

Il mio pensiero è che vengono usate linee con gsm gataway, il classico sistema di usare sim con traffico gratuito (sicuramente di 3 o di wind volendo) azzerando di fatto la terminazione per questi venditori, infatti il costo è sotto quello di interconnessione.
Il mio consiglio è di diffidare da tutte le tariffe sotto i 5,3 cent verso vodafone wind e tim e sotto i 6,3 di h3g, perchè quasi sicuramente usano sistemi basati su sim.
lucof2000
Advanced
Advanced

Hai ringraziamenti: 1 volta

Messaggioda Spina » dom dic 18, 2011 3:28 pm

Capisco la tua osservazione sui gateway gsm, pero' non capisco perche' comunque riesco ad usare il client di rebvoice sul cellulare ma non riesco invece a configurare bene l'account sul fritz. Io mi aspetto che c'e' di mezzo qualche problema di conversione tra i protocolli voip, pstn , gsm e chi piu' ne ha ne metta.
Spina
Beginner
Beginner

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Tedeschi