Android e Voip

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda zioalex » mar set 08, 2009 12:02 pm

Ciao a tutti!
Sono nuovo in questo forum.

Da un po' di  tempo utilizzo il voip e recentemente ho cominciato ad usarlo sul mio HTC Magic con Android  e sipdroid.

Mi chiedevo se qualcuno ha avuto modo di provare i servizi di liberailvoip con Android...
Forse potrebbe valer la pena aprire una nuova sottosezione per questa piattaforma.

Ciao
a tutti
Zioalex
zioalex
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda surfer » mar set 08, 2009 12:37 pm

Ciao e benvenuto

Riguardo a Liv e Android; per eventuali problemi opp semplicemente per consigli ed altro; ti consiglio di consultare il forum di Liv.

Per quanto invece concerne l'aprire una nuova sottosezione per Android; ti comunico che sei il primo a fare questo tipo richiesta.Se in seguito ci saranno altri che conforteranno questa tua; sarà senz'altro mia cura contattare l'admin del sito al fine di ottenerla.

bye
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)
surfer
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 8 volte

Messaggioda giacomo892 » mar set 08, 2009 2:28 pm

Bhe, anche io uso sipdroid su dream cyanogenmoddato :) usi il 3g? come ti sembra la qualità? a te funziona il g729?
Alice 8 mega, Server Debian Unstable, Asterisk 1.6.1rc1, Axigen Mail Server, Dnsmasq:)  www.buntu.altervista.org
Immagine
giacomo892
Advanced
Advanced

Messaggioda zioalex » mer set 09, 2009 10:11 am

Ciao Surfer e Giacomo892!
Per Surfer:
bah prima di registrarmi a LIV volevo vedere se qualcuno ha avuto modo di usarlo con android...

Per Giacomo892:
Si uso il 3G ed anche l wifi...Voipstunt in uscita ed Eutelia in ingresso. La qualita' e' discreta. Ma assolutamente accetabile...un po' di ritardo ma nulla di insopportabile...
Il protocollo g729 ...boh...su sipdroid non c'e' nessuna opzione...e neanche su pbxes trovo nulla riguardo la selezione del protocollo.

Tu come hai fatto a configurarlo.
zioalex
PrimoLivello
PrimoLivello

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Android