Digitaleitalia Iovoip Comportamento scorretto

Providers Italiani

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda robyberto » ven ott 10, 2008 2:07 pm

robyberto ha scritto: :D :D :D :D
Splendida notizia nonché grossa soddisfazione morale:

AGCOM ha definito la controversia iniziata nel dicembre 2006 accogliendo parzialmente le mie richieste nella parte relativa all'illecita sospensione del servizio in abbondante anticipo sui tempi della loro stessa carta servizi!!!  ;D :D ;D

Anche se dal punto di vista "materiale" è una vittoria puramente simbolica perché ho speso molto di più di quello che dovranno restituirmi, ora posso andare dal Giudice di Pace a richiedere un risarcimento danni con in mano una delibera che avvalora in modo inequivocabile le mie ragioni!  :P

Non mi stancherò mai di dirlo... Denunciate gente, denunciate!

Buon fine settimana.

Roby

Aggiornamento:
D.I. NON HA OTTEMPERATO ALLA DELIBERA e NON HA PRESENTATO RICORSO AL T.A.R.  ??? quindi è inadempiente, oltre che nei miei confronti, anche verso L'AGCOM!  :o. Inoltre il sito non viene aggiornato da mesi... mi sa che sono messi peggio di quello che si pensava|

Saluti

Roberto
robyberto
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda ettorrisi » lun dic 01, 2008 1:31 pm

Salve, ho provato ad andare nella pagina di D.I. ed ecco di cosa mi informava Google:

"Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Suggerimenti:

* Torna alla pagina precedente e scegli un altro risultato.
    * Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate.

Oppure apri la pagina http://www.digitaleitalia.it/ a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.

Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google.
Consulenza offerta da Google"

e poi:

"Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per www.digitaleitalia.it

Qual è lo stato corrente del sito www.digitaleitalia.it?

Il sito è contrassegnato come sospetto. La visita di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte di questo sito è stata contrassegnata come avente attività sospetta 1 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo quando Google ha visitato questo sito?

Delle 98 pagine che abbiamo testato sul sito negli ultimi 90 giorni, 9 pagine hanno causato il download e l'installazione di software dannosi senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima volta in cui Google ha visitato questo sito è stato il 2008-11-28, mentre l'ultima volta in cui sono stati rilevati contenuti sospetti su questo sito è stato il 2008-11-28.

I software dannosi includono: 32 scripting exploit(s). Infezione riuscita causando una media di 0 nuovi processi nel computer di destinazione.

Il software dannoso è presente in 1 domini, tra cui gbradde.tk/.

Questo sito ha operato da intermediario causando un'ulteriore distribuzione di malware?

Negli ultimi 90 giorni www.digitaleitalia.it non sembra aver operato come intermediario per l'infezione di altri siti.

Questo sito ha ospitato malware?

No, questo sito non ha ospitato software dannosi negli ultimi 90 giorni.

In che modo è avvenuto?

In alcuni casi, può succedere che un codice dannoso venga aggiunto a siti autentici da terzi causando la visualizzazione del nostro messaggio di avviso."
ettorrisi
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda robyberto » ven dic 05, 2008 4:51 pm

ettorrisi ha scritto:Salve, ho provato ad andare nella pagina di D.I. ed ecco di cosa mi informava Google:

"Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!

Mah... secondo me il sito non è più "manutenuto" da mesi comunque mi sembra che anche quì, da parte degli altri vessati, tante chiacchiere e nulla di più!  >:(
robyberto
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda mlarry » lun gen 12, 2009 8:06 pm

Si viene fuori anche a me, probabilmente non essendo più curato è stato preso di mira dagli hacker che gli avranno scaricato degli script.

Ragazzi è passato un anno, qualcuno ha novità???

un saluto.
mlarry
mlarry
Beginner
Beginner

Precedente

Torna a Italiani