Pagina 1 di 1

MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 7:19 pm
da MrKappa
Come saprete Clouditalia, ex Eutelia, e' passata di mano ed e' ora parte del gruppo Irideos. Come novita' sul lato voip ho ricevuto una mail che prevede il passaggio del mio piano a una funzione PRO e nuovo portale da effettuare entro fine Febbraio.
Avendo 3 numeri, di cui uno associato ad una numerazione portata da Telecom Italia sin dai tempi di NGI Squillo, non e' chiaro se il passaggio a PRO, che comunque prevede costi fissi, sia obbligatorio.
Ho inviato una mail a CloudItalia per chiarimenti. Di fatto ormai tutti abbiamo pacchetti di telefonate con i cellulari o anche parte dei piani ADSL e Fibra, e il voip ormai ha meno appeal per utenti che non hanno esigenze particolari. Significa che aggiungere un costo fisso equivale al canone da cui si era scappati a suo tempo, o qualcosa del genere; devo capire i dettagli della nuova offerta.
PS: ho trovato la pagina della nuova offerta non visibili dal vecchio sito.
https://orchestra.clouditalia.com/index ... p/profili/