Nuove offerta 2019 Clouditalia Orchestra

Providers Italiani

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda MrKappa » sab gen 26, 2019 7:19 pm

Come saprete Clouditalia, ex Eutelia, e' passata di mano ed e' ora parte del gruppo Irideos. Come novita' sul lato voip ho ricevuto una mail che prevede il passaggio del mio piano a una funzione PRO e nuovo portale da effettuare entro fine Febbraio.
Avendo 3 numeri, di cui uno associato ad una numerazione portata da Telecom Italia sin dai tempi di NGI Squillo, non e' chiaro se il passaggio a PRO, che comunque prevede costi fissi, sia obbligatorio.
Ho inviato una mail a CloudItalia per chiarimenti. Di fatto ormai tutti abbiamo pacchetti di telefonate con i cellulari o anche parte dei piani ADSL e Fibra, e il voip ormai ha meno appeal per utenti che non hanno esigenze particolari. Significa che aggiungere un costo fisso equivale al canone da cui si era scappati a suo tempo, o qualcosa del genere; devo capire i dettagli della nuova offerta.
PS: ho trovato la pagina della nuova offerta non visibili dal vecchio sito.
https://orchestra.clouditalia.com/index ... p/profili/
MrKappa
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 5 volte
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda itabb » gio apr 04, 2019 5:15 am

Stanno convertendo unilateralmente tutti i vecchi numeri free in pro a 20 e più euro all'anno.
In pratica se ne hai 10 ti ritrovi a pagare oltre 200 euro che ti vengono scalati dal credito per un anno anche se elimini la numerazione dopo poco tempo.
Inoltre se ti sbagli perché il loro nuovo portale fa cacare e disattivi e riattivi una numerazione la paghi 2 volte.

Da scappare via immediatamente se proprio non si è più che costretti !
Io ho tolto 8 numeri e 2 fax e lasciato solo il minimo per consumare i 25 euro di credito rimanenti
Poi ADDIO PER SEMPRE.
Ovviamente parlo a titolo personale e non voglio convincere alcuno a disdire su mio consiglio ( lo dico perché in itaGlia ci sono leggi del menga che non si sa mai) quindi se vi piacciono le nuove offerte stateci con la mia benedizione.
itabb
Expert
Expert

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 2 volte

Messaggioda michelin2 » gio lug 18, 2019 11:37 pm

Salve ho attivo un ex numero voip Telecom con Clouditalia Orchestra e da free è stato trasformato in pro. Siccome si tratta di un numero non geografico (credo si dica così, appunto perché è un numero nato voip) è possibile secondo voi fare portabilità?
michelin2
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 0 volta

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Italiani