cambio di firm ip301 eutelia

Settaggi e consigli

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda centrale3 » dom feb 01, 2009 8:24 pm

salve ragazzi, tempo fa ho acquistato un telefono ip301 dal sito eutelia ed ovviamente l'ho ricevuto bloccato con firm 804322L. Esistono in rete firmware in grado di sbloccarli? Come potrei fare per cambiare il firm?
grazie mille amedeo!!!
Ultima modifica di centrale3 il dom feb 01, 2009 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
centrale3
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda skizzo3000 » dom feb 01, 2009 9:48 pm

mi dispiace ma in questo forum non se ne puo più parlare causa minacce velate di eutelia.

cerca nella cache di google e trovi quanto server.

Ciao Sk3
Prima di chiedere, hai letto il manuale o le guide ?
http://www2.skizzo3000.it/fritz
skizzo3000
phpBB Moderator
phpBB Moderator

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 63 volte

Messaggioda itabb » lun feb 02, 2009 6:09 am

ammesso che ti riesca di sbloccarlo però fagli un po di consumo anche a eutelia che chissà che almeno riescano a non mandare a casa quei 2000 precari che hanno.

La politica di eutelia è alquanto strana perchè loro di solito sputano in faccia ai clienti seri e invece favoriscno le teste di m....a.

Io me ne andai per quel motivo da euteliavola e sinceramente sono contento....però il loro voip a ricarica lo continuo a usare e ritengo sia conveniente in virtù del numero geografico gratis che ti danno aggratis.

Ogni tanto fai una ricarica anche tu che altrimenti finisce che ci tolgono anche i geografici aggratis.

Il fatto è che una ditta seria normalmente ti fornisce almeno 3 tipi di prodotto

a scarso ultraeconomico
b mediocre prezzzo allineato alla media degli altri operatori
c molto buono piu caro per i clienti esigenti

Quando la ditta seria trova un cliente che vuole la classica luna nel pozzo cioè il servzio c al prezzo di quello a  lo manda cortesemente aff****o.

Le ditte poco serie invece o ti vendo per buono un prodotto scarso o ti vendono lo stesso prodotto mediocre passndotelo per buono oppure non ti permettono di passare dal prodotto scarso a quello buono e viceversa.

Ecco eutelia non ti permette di passare da un prodotto all'altro oppure ti vende lo stesso prodotto indifferentemente come scarso o come medio o come buono perciò l'unico prodotto eutelia che conviene è giustappunto quello prepagato  a piccola taglia di denaro almeno così li puoi scaricare quando ti fanno girare i santisimi.

Prima fanno politiche interne sbagliate e poi voglono farle pagare ai dipendenti!
Ultima modifica di itabb il lun feb 02, 2009 6:20 am, modificato 1 volta in totale.
itabb
Expert
Expert

Hai ringraziamenti: 2 volte

Messaggioda P4nZ » mer feb 04, 2009 1:14 pm

Per favore mi spediriesti il tuo indirizzo mail? avrei bisogno di chiederti delle info.

Grazie :)

itabb ha scritto:ammesso che ti riesca di sbloccarlo però fagli un po di consumo anche a eutelia che chissà che almeno riescano a non mandare a casa quei 2000 precari che hanno.

La politica di eutelia è alquanto strana perchè loro di solito sputano in faccia ai clienti seri e invece favoriscno le teste di m....a.

Io me ne andai per quel motivo da euteliavola e sinceramente sono contento....però il loro voip a ricarica lo continuo a usare e ritengo sia conveniente in virtù del numero geografico gratis che ti danno aggratis.

Ogni tanto fai una ricarica anche tu che altrimenti finisce che ci tolgono anche i geografici aggratis.

Il fatto è che una ditta seria normalmente ti fornisce almeno 3 tipi di prodotto

a scarso ultraeconomico
b mediocre prezzzo allineato alla media degli altri operatori
c molto buono piu caro per i clienti esigenti

Quando la ditta seria trova un cliente che vuole la classica luna nel pozzo cioè il servzio c al prezzo di quello a  lo manda cortesemente aff****o.

Le ditte poco serie invece o ti vendo per buono un prodotto scarso o ti vendono lo stesso prodotto mediocre passndotelo per buono oppure non ti permettono di passare dal prodotto scarso a quello buono e viceversa.

Ecco eutelia non ti permette di passare da un prodotto all'altro oppure ti vende lo stesso prodotto indifferentemente come scarso o come medio o come buono perciò l'unico prodotto eutelia che conviene è giustappunto quello prepagato  a piccola taglia di denaro almeno così li puoi scaricare quando ti fanno girare i santisimi.

Prima fanno politiche interne sbagliate e poi voglono farle pagare ai dipendenti!
P4nZ
Newbie
Newbie

Messaggioda Tokka » mer feb 04, 2009 1:29 pm

Bhè, il forum è fatto proprio per scambiare info, perchè farlo in pvt? ???
Fritz
vari...
Ip-301 lock & free
Nslu2 -> debian [lenny]
Gigaset S450IP
Sto rimettendo in piedi la baracca
Tokka
Guru
Guru

Località: 7113 fw mod con asterisk 1.8, 7240 fw mod con asterisk 11, 7140 fw mod con umts
Ha ringraziato: 9 volte
Hai ringraziamenti: 11 volte

Messaggioda Zibri » mer feb 04, 2009 2:41 pm

Cancellate questo thread e magari tutta la sezione ip301...

Trovo l'ELMEG IP 50 molto piu' interessante ;)
Zibri
Advanced
Advanced

Messaggioda giacomo892 » mer feb 04, 2009 3:51 pm

Lol! Nomineri zibri "lo scova e chiudi ip301" !
Alice 8 mega, Server Debian Unstable, Asterisk 1.6.1rc1, Axigen Mail Server, Dnsmasq:)  www.buntu.altervista.org
Immagine
giacomo892
Advanced
Advanced

Messaggioda area51roby » gio feb 05, 2009 2:44 pm

Se qualcuno è così gentile da inviare via pm a me e chi magari ne faccia richiesta il nuovo "punto di riferimento" per questo maledettissimo telefono EuSOLIA, gliene sarei molto grato!
Ciao a tutti!
PS sono mesi che seguivo questa discussione e mi sono perso il finale!
PS2: ho cercato già nella cache di google senza risultato!
area51roby
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda Zibri » sab feb 07, 2009 9:46 pm

giacomo892 ha scritto:Lol! Nomineri zibri "lo scova e chiudi ip301" !

Il motivo per cui sollecito la chiusura e' che non vorrei che questo forum possa aver problemi legali (che eutelia ha gia' minacciato di dare).

Se non hai seguito la storia, informati prima di aprire bocca.
Zibri
Advanced
Advanced

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Telefono