client sip e51

Informazioni sui telefono Symbian e il VoIP

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda pystik » mer set 23, 2009 10:04 pm

ragazzi stoimpazzendo con questo calvolo di nokia e51........
ho updatato il firmware passando d un 220.34.37 a un  400.34.011 del 26.05.2009 (rm-244) ovviamente il cel è sbradnizzato però non riesco a rimanere "sempre registrato".
nonostante nella configurazione  l'abbia impostato, dopo qualche minuto perde la registrazione (ho un accoint di liv) pero sul display mi esce la connessione 3g e il telefono internet abilitato.
ho provato pure a installare la patch ma niente!!!!!!!!!!
avete idea di come posso risolvere questo problema???

EDIT:
ho capito davvero una minch......a sto sip inegrato........
in pratica ho fatto un hard reset è ho impostato solo il sip (e nient'altro per non avere troppa carne sul fuoco); bhe se si decide di lasciare la modalità "sempre attiva" a parte che il telefono fa le "scintille"  cioè scalda da poter friggere un ovetto, in piu ogni volta che lo spegni e vai fuori copertura ha bisogno di almeno 15 minuti per eseguire autonomamente la registrazione.........durata della batteria all'inirca 6 ore (era carica all'85%)
adesso faccio le prove con fring , che gia risulta "meno pesante" nel senso che non scalda il telefono e poi vi dico..
bye bye
Ultima modifica di pystik il gio set 24, 2009 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
pystik
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 1 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Advertisement

Torna a Symbian