[Pacchetto] TOR 0.1.2.16

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda linus » sab set 08, 2007 10:22 am

Tor è una rete di tunnel virtuali che permette a persone e gruppi di aumentare la privacy e la sicurezza in Internet.

per maggior informazioni:

http://tor.eff.org/overview.html.it

Linus
Solo se sai cercare riuscirai nel tuo intento, la ricerca ci accompagna per tutta la vita e fa si che cresciamo ogni giorno un po'. Se hai la minestra pronta e riscaldata, non riuscirai mai a gustare il suo vero sapore e trovarne il piacere.
linus
Guru
Guru

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 25 volte

Messaggioda Alpamayo » sab set 08, 2007 2:05 pm

La rete TOR mi è sempre piaciuta perchè garantisce il massimo anonimato 8) . Purtroppo non sono tantissimi i routers che abbracciano il sistema tor e la navigazione ha una innegabile latenza rispetto alla navigazione convenzionale.
Ma è senza dubbio una grande risorsa.

Alpa
Alpamayo
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda VoIP » sab set 08, 2007 2:37 pm

Il TOR sfrutta il peering percio se nessuno condivide la propria connessione e le risorse sono limitate non si puo fare tanto.

Ma poi se io voglio essere anonimo perche mai vorrei fare in modo che qualcuno mi usi? Personalmente non piace l'idea che qualcuno usi la mia connessione, in quanto se qualcuno vuole essere anonimo un motivo forse c'e' !?!?
Alle volte le mie risposte sono vaghe, lo faccio sperando di guidarvi verso la soluzione e spronarvi
VoIP
Guru
Guru

Ha ringraziato: 1 volta
Hai ringraziamenti: 4 volte

Torna a DS-Mod