DS_MOD

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda leonard » gio apr 05, 2007 11:38 pm

Scusami Tokka ho cercato di ottenere le cartelle da te tradotte dall'immagine 08.04.21 inglese ma mi viene fuori questa immagine infinita perchè?
Cosa devo fare?
leonard
leonard
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Tokka » ven apr 06, 2007 12:03 am

Ciao Leonard, probabilmente non hai modificato il ds_mod x lavorare sui fw inglesi (vedi tutta la procedura, e adattala al tipo di fritz x cui vuoi usare un fw inglese).
Scusa la domanda, ma non sarebbe + semplice partire da quello tedesco? :mrgreen:
Giusto per dovere di cronaca: non ho tradotto io il fw del wlan, mi sono basato sulla traduzione fatta x il 7050 da un manipolo di volenterosi mosso da pura passione :twisted: :mrgreen: , i cui nomi, x correttezza, devono rimanere citati (e anche x evitare usi improri della traduzione 8) ).
Ciao
Tk
Fritz
vari...
Ip-301 lock & free
Nslu2 -> debian [lenny]
Gigaset S450IP
Sto rimettendo in piedi la baracca
Tokka
Guru
Guru

Località: 7113 fw mod con asterisk 1.8, 7240 fw mod con asterisk 11, 7140 fw mod con umts
Ha ringraziato: 9 volte
Hai ringraziamenti: 11 volte

Messaggioda leonard » ven apr 06, 2007 8:56 am

Ciao Tokka ho fatto tesoro del dialogo fra te e aspide5 in questo topic:
ho aggiornato il ds-mod ai firmware in inglese e infatti ottengo dal firmware 08.04.27 originale inglese l'immagine modificata;
ho aggiornato anche il ds-mod con la patch5 secondo il tuo sistema suggerito nel wiki e ho provato anche con la patch2, ma con l'immagine modificata in italiano niente.
Intendiamoci mai a pensare di togliere il merito a coloro che hanno contribuito alla traduzione ma la soddisfazione di aver capito e di capire ancora il meccanismo di lavoro del ds-mod che mi sembra oscura e nel contempo affascinante.
La mia era pura curiosità e pertanto rimarrà un problema inspiegabile.
leonard
leonard
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Tokka » ven apr 06, 2007 10:09 am

Se hai messo la p5 non devi rimmettere la p2...piuttosto metti la p7 (la trovi sul forum tedesco) :)
Se vuoi estrarre l'italiano ti consiglio di farlo dalla vers su base de, poi fai gli spostamenti del caso e lo inserisci in quella en :mrgreen:
Riguardo alla precisazione sui traduttori e l'uso improprio l'ho fatta solo xkè mi pare giusto lasciare il merito a ki lo ha, e poi xkè è capitato di vedere su ebay qulacuno che vendeva i fritz con fw ita come se fosse originale (e non essendolo, questo invalida la garanzia ufficiale!!)...tutto qui, non era riferita propriamente a te, solo che ogni tanto è bene ricordarlo 8)
Ciao
Tk
Fritz
vari...
Ip-301 lock & free
Nslu2 -> debian [lenny]
Gigaset S450IP
Sto rimettendo in piedi la baracca
Tokka
Guru
Guru

Località: 7113 fw mod con asterisk 1.8, 7240 fw mod con asterisk 11, 7140 fw mod con umts
Ha ringraziato: 9 volte
Hai ringraziamenti: 11 volte

Precedente

Torna a DS-Mod