problema con i firmware modificati

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda adriano » lun mar 02, 2009 5:33 pm

ciao a tutti
mi scuso per il titolo generico, ma non mi veniva in mente nulla di piu' attinente al problema e allo stesso tempo chiaro e breve.
Da quando e' uscito il firmware .67 per il 7140 non riesco piu' ad avere il menu freetz funzionante. Ho provato di tutto, compreso buttare tutto e ripartire da zero con il freetzer, sia con scaricando i trunk sia gli stable, ma niente da fare.
Nel menu appare la voce freetz config ecc, ma se provo ad entrare ottengo un bel not found.
E' qualche giorno che spulcio il forum alla ricerca di qualche informazione in merito, ma non trovo nulla. Mi sono perso qualcosa di fondamentale?
ciao e grazie

Adriano
adriano
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda graymalking » lun mar 02, 2009 5:51 pm

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima"  A.E.
graymalking
Expert
Expert

Hai ringraziamenti: 2 volte

Messaggioda massimilianonball » lun mar 02, 2009 9:09 pm

Quoto gray, anche nel mio caso: 7170 en con 58.04.67freetz-devel-3084, i link x il freetz presenti in basso a sx nel menu principale del fritz  non fungono più e sono costretto ad entrare nettandomi sulla 81...
massimilianonball
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 1 volta

Messaggioda adriano » mar mar 03, 2009 7:18 pm

funziona. Grazie gray e anche a massimilianonball per la conferma che il problema non e' solo mio

Adriano
Ultima modifica di mipaneb il mar nov 01, 2011 9:07 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimozione quote integrale
adriano
Beginner
Beginner

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a DS-Mod