Aladino VOIP Ethernet e Justvoip

Nuovo forum di discussione per il VoIP legato ai telefoni mobili

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda alejato » lun nov 23, 2009 5:41 pm

ciao massinge,
oggi ho effettuato il test che ha smascherato il problema.......
ho provato justvoip da mio cugino, con lo stesso modem, con lo stesso aladino.....il servizio funziona perfettamente.....quindi il problema è nella mia linea adsl (nella mia e in quella del mio amico Azzur)...
da quando abbiamo avuto il salto della linea il voip da aladino non funziona più...
domani telefonerò alla telecom per cercare una soluzione

EDIT: mer nov 25, 2009 7:57 pm
niente da fare,
per la telecom non ci sono problemi, è tutto regolare
anche se il problema del voip è legato al 100% ad un problema di linea, per loro è tutto regolare....mi hanno detto che il problema al voip non li riguarda, non rientra nelle competenze di telecom e di alice adsl 7 mega....e fino a qui niente di strano....offrono anche loro un servizio voip e io con il mio voip concorrente non pago ne le telefonate telecom, ne l'abbo per avere il loro servizio voip.....non si metteno di certo a risolvere un problema che per loro corrisponderebbe ad un minore incasso di denaro.....
ma non sono neppure intenzionati a risolvere il problema della lentezza della mia 7 mega che, dal salto di linea, viaggia solo a 2.1/2.8 mega.....per loro rientra nella fascia regolare.....perchè il contratto ti dice adsl FINO A 7 mega.....
rispondono anche scocciati stì pezzenti....io non pago anche il canone per avere un servizio assistenza del genere......un servizio che fa proprio pena....
qualcuno può consigliarmi un operatore alternativo?...un operatore affidabile e che garantisca un buon servizio
io pensavo a tele2, cosa ne pensate?
Ultima modifica di mipaneb il mar giu 19, 2012 9:39 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: unione messaggi consecutivi
alejato
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda linus » mer nov 25, 2009 6:32 pm

visto che il tuo problema non si è risolto, per la scelta di un nuovo operatore, sarebbe corretto aprire un'altro post dove chiedere quale operatore scegliere per evitare a chi ti risponde di andare off-topic.
Per esperienza personale scegliere quello che sembrerebbe il più economico non sempre si rivela la scelta giusta.

linus
Solo se sai cercare riuscirai nel tuo intento, la ricerca ci accompagna per tutta la vita e fa si che cresciamo ogni giorno un po'. Se hai la minestra pronta e riscaldata, non riuscirai mai a gustare il suo vero sapore e trovarne il piacere.
linus
Guru
Guru

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 25 volte

Precedente

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a VoIP Mobile