Firmware 7050 Internazionale

Fritz!Box Fon 7XXX - 7050 ed altri

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda VoIP » ven giu 09, 2006 10:37 am

Buone notizie all'orizzonte.
Un contatto che ho in AVM mi ha confermato che intorno alla metà del mese prossimo è prevista il rilascio di una versione internazionale del firmware.
Attendiamo fiduciosi!
Alle volte le mie risposte sono vaghe, lo faccio sperando di guidarvi verso la soluzione e spronarvi
VoIP
Guru
Guru

Ha ringraziato: 1 volta
Hai ringraziamenti: 4 volte

Messaggioda JOE » ven giu 09, 2006 12:01 pm

Allora mi attivo per acquistarne uno.....mi sintonizzo su ebay!
b]Fritz! Wlan [size=8px](Firm. rev 08.04.01)[/size]
Cisco 827 [size=8px](IOS Release 12.4 T)[/size]
Cisco 1721 [size=8px](96MB DR, 32MB FL, IP+/FW/3DES)[/size][/b]
JOE
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda VoIP » ven giu 09, 2006 1:10 pm

Oggi mi hanno detto che la previsione e di 4 o 5 settimane, speriamo bene. Comunque stanno considerando da vicino la realta italiana.
Alle volte le mie risposte sono vaghe, lo faccio sperando di guidarvi verso la soluzione e spronarvi
VoIP
Guru
Guru

Ha ringraziato: 1 volta
Hai ringraziamenti: 4 volte

Messaggioda mdelfede » ven giu 09, 2006 2:28 pm

[quote user="VoIP" post="10632"]Oggi mi hanno detto che la previsione e di 4 o 5 settimane, speriamo bene. Comunque stanno considerando da vicino la realta italiana.[/quote]

Peccato che quando gli ho chiesto se il 7170 era previsto anche in versione internazionale mi han risposto che per il momento non se ne parla... L' ho ordinato lo stesso in Germania e spero di farlo andare in annex A, visto che ha parecchie cose interessanti e soprattutto 4 porte LAN !
Tra l' altro, ovviamente, in Germania costa meno del 7050 preso qui in Italy....
mdelfede
Beginner
Beginner

Messaggioda gianry » sab giu 17, 2006 10:12 am

[quote user="mdelfede" post="10635"][quote user="VoIP" post="10632"]Oggi mi hanno detto che la previsione e di 4 o 5 settimane, speriamo bene. Comunque stanno considerando da vicino la realta italiana.[/quote]

Peccato che quando gli ho chiesto se il 7170 era previsto anche in versione internazionale mi han risposto che per il momento non se ne parla... L' ho ordinato lo stesso in Germania e spero di farlo andare in annex A, visto che ha parecchie cose interessanti e soprattutto 4 porte LAN !
Tra l' altro, ovviamente, in Germania costa meno del 7050 preso qui in Italy....[/quote]

ti dico subito che il 7170 non è utilizzabile in Annex A causa diverso hardware.
Ho fatto di tutto. Ho provato mille mod desccritti su forum tedeschi e italiani senza riuscirci. Il menu visualizza la scritta Annex A ma in effetti non lo diventa
gianry
Advanced
Advanced

Messaggioda mdelfede » sab giu 17, 2006 10:21 pm

[quote user="gianry" post="10880"][quote user="mdelfede" post="10635"][quote user="VoIP" post="10632"]Oggi mi hanno detto che la previsione e di 4 o 5 settimane, speriamo bene. Comunque stanno considerando da vicino la realta italiana.[/quote]

Tra l' altro, ovviamente, in Germania costa meno del 7050 preso qui in Italy....[/quote]

ti dico subito che il 7170 non è utilizzabile in Annex A causa diverso hardware.
Ho fatto di tutto. Ho provato mille mod desccritti su forum tedeschi e italiani senza riuscirci. Il menu visualizza la scritta Annex A ma in effetti non lo diventa[/quote]

Averti letto prima avrei risparmiato fatica :x
Cmq non mi arrendo.
Qualcuno c'e' riuscito con basse velocita'... a me da come se il cavo fosse staccato. Ho poi scoperto che ci sono piu' versioni hardware, di cui una funziona sicuramente (e non e' la mia) xche' e' stata provata in olanda e austria....
Cmq, se non altro ho imparato a ricompilare il firmware sotto linux.....
mdelfede
Beginner
Beginner

Messaggioda mdelfede » dom giu 18, 2006 11:12 am

[quote user="mdelfede" post="10902"][quote user="gianry" post="10880"][quote user="mdelfede" post="10635"][quote user="VoIP" post="10632"]Oggi mi hanno detto che la previsione e di 4 o 5 settimane, speriamo bene. Comunque stanno considerando da vicino la realta italiana.[/quote]

Ho fatto di tutto. Ho provato mille mod desccritti su forum tedeschi e italiani senza riuscirci. Il menu visualizza la scritta Annex A ma in effetti non lo diventa[/quote]

Averti letto prima avrei risparmiato fatica :x
Cmq non mi arrendo.
Qualcuno c'e' riuscito con basse velocita'... a me da come se il cavo fosse staccato. Ho poi scoperto che ci sono piu' versioni hardware, di cui una funziona sicuramente (e non e' la mia) xche' e' stata provata in olanda e austria....
Cmq, se non altro ho imparato a ricompilare il firmware sotto linux.....[/quote]

Rettifica rettifica... L' hardware non c'entra un tubo !
Buttate un okkio al nuovo topic che ho inserito oggi...

Ciao

Max
mdelfede
Beginner
Beginner

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a FBF 7XXX