Porblema Con Fritz Box Fon Wlan 7050

Fritz!Box Fon 7XXX - 7050 ed altri

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda ilsirio65 » mer mag 31, 2006 10:34 am

Salve, sono nuovo del forum e ho un problema con un fritz 7050. Premetto che l'ho acquistato su ebay dalla germania con firmware tedesco 14.03.89 AnnexB. Ho fatto l'upgrade del firmware alla versione 14.04.06 e l'ho trasformato in AnnexA. Lo collego alla linea ADSL ( alice 640/256 ) dalla schermata internet mi dice che l'ADSL è attiva ma la luce sul fritz non si accende e il collegamento non va. Ho sbagliato qualcosa nella procedura? Cosa devo fare?
ilsirio65
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda XC » mer mag 31, 2006 2:25 pm

quale led non si accende?

Sul fbf funzionano cosi':

1) il led power e' intermittente fino all'allineamento... se si allinea rimane acceso

2) il led dsl si accende se si logga correttamente (user e pw ) con il provider adsl altrimenti rimane spento... ovviemente devi memorizzare sul fritz user e pw adsl
XC
Advanced
Advanced

Messaggioda ciufolo » gio giu 01, 2006 6:37 am

Io ho provato 2 Fritz Fon Box Wlan differenti (non 7050 però) su due linee alice e non sono mai riuscito a farli andare, mentre su linee adsl di altri operatori funzionano alla perfezione. Su una linea alice business invece funzionavano.
La portante ADSL non veniva mai rilevata. Ho risolto provvisoriamente collegando un modem ethernet ai fritz in attesa di trovare una soluzione definitiva...
Se qualcuno ha qualche idea in merito....
ciufolo
PrimoLivello
PrimoLivello

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a FBF 7XXX