Help Rete Wireless Wlan 7050 Che Fare??

Fritz!Box Fon 7XXX - 7050 ed altri

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda paoloteb » dom mag 21, 2006 7:31 am

Salve a tutti, ero un felicissimo possessore di un wlan 7050 con firmware tedesco perfettamente funzionante, quando la malaugurata imperizia della donna di servizio lo ha fatto cadere :evil: :twisted: .
Ora la situazione è che tutte le luci lampeggiano ed il fritz non mi fa vedere la rete wireless ( tutto il resto funziona perfettamente a parte il fastidioso lampeggio)
Ho provato un upgrade del firmware all'ultima versione ma pur avendolo aggiornato il problema è rimasto. Le procedure di recovery non mi sono riuscite (ma riuscendo egualmente ad aggiornare il firmware, non so a cosa potrebbero servire).
Dato che la rete wireless x me è di vitale importanza, se qualcuno avesse dei suggerimenti da darmi sarebbe il benvenuto.
Grazie Paolo
paoloteb
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Frank » dom mag 21, 2006 8:36 am

[quote user="paoloteb" post="9883"]Salve a tutti, ero un felicissimo possessore di un wlan 7050 con firmware tedesco perfettamente funzionante, quando la malaugurata imperizia della donna di servizio lo ha fatto cadere :evil: :twisted: .
Ora la situazione è che tutte le luci lampeggiano ed il fritz non mi fa vedere la rete wireless ( tutto il resto funziona perfettamente a parte il fastidioso lampeggio)
Ho provato un upgrade del firmware all'ultima versione ma pur avendolo aggiornato il problema è rimasto. Le procedure di recovery non mi sono riuscite (ma riuscendo egualmente ad aggiornare il firmware, non so a cosa potrebbero servire).
Dato che la rete wireless x me è di vitale importanza, se qualcuno avesse dei suggerimenti da darmi sarebbe il benvenuto.
Grazie Paolo[/quote]

Magari quando è caduto si è staccato il cavetto dell'antenna dal modulo WiFi, prova ad aprirlo ed a controllare se :
- La scheda mipci è ben inserita nel suo slot
- Il cavettino dell'antenna è collegato alla presa sulla schedina.

Frank
Frank
Advanced
Advanced

Messaggioda paoloteb » lun mag 22, 2006 12:47 pm

Frank, avevi ragione l'ho smontato e la schedina wifi era uscita dall'alloggiamento.
Rimessa in posizione ora è tutto ok.
Grazie ancora
paoloteb
Beginner
Beginner

Messaggioda XC » lun mag 22, 2006 5:45 pm

[quote user="paoloteb" post="9883"] la malaugurata imperizia della donna di servizio lo ha fatto cadere :evil: :twisted: .
[/quote]

questa potevi risparmiartela... non serviva a far capire il problema!!

Ps: si chiama colf !
XC
Advanced
Advanced

Messaggioda megabri » lun mag 22, 2006 9:11 pm

Caspiterina che commento molto acuto, sopratutto molto utile per il forum.

Complimenti.
ta: Fritz!Box FON WLAN 08.04.01
megabri
Beginner
Beginner

Torna a FBF 7XXX