Nuovo Fw Beta Per Il FBF 7050

Fritz!Box Fon 7XXX - 7050 ed altri

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda valery » ven mag 19, 2006 5:03 am

Salve, è disponibile all'indirizzo ftp://fritzboxupdate@fritzboxupdate.avm ... 0/deutsch/
il nuovo FW beta, versione 14.04.06 b3825.
Io non capisco un'acca di tedesco, c'è qualcuno che puo' dire quali sono le migliorie?
A proposito, il fw si autoaggiorna, adesso, o almeno così mi è parso di capire dai forum tedeschi...
infatti questa beta non è scaricabile, come si vede dall'indirizzo, dall'ftp tradizionale.
valery
Advanced
Advanced

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda ciufolo » ven mag 19, 2006 7:17 am

Avviso quando c'e' un messaggio, supporto WDS per ripetitore Wlan, nuova interfaccia grafica, nuovo layout del servizio push, miglioramento del traffic Shaping e dell'adsl 2+ esportazione della lista delle chiamate con il nome dell'interfaccia usata, rimossa la voce "tutti i telefoni" nel menu di aiuto composizione
ciufolo
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda valery » ven mag 19, 2006 2:41 pm

sembrerebbe nessuna innovazione rispetto alla beta precedente (14.04.05 b3711). A proposito, visto che evidentemente conosci il tedesco, mi sai dire qual è la voce per fare l'autoaggiornamento da internet?
Grazie.
valery
Advanced
Advanced

Messaggioda eliodeo » ven mag 19, 2006 6:36 pm

ma come sei riuscito ad aggiornare il 7050 tramite l'interfaccia automatica? a me dice che l'update è fallita, probabilemente perchè ha l'Annex A, quando di solito per fare un upgrade del firmware richiede che si rimetta il B.
eliodeo
Beginner
Beginner

Messaggioda ciufolo » ven mag 19, 2006 8:50 pm

io ho la versione beta 3711 e non ho visto da nessuna parte la funzione di autoupdate
ciufolo
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda valery » sab mag 20, 2006 5:43 am

No, aspetta, la mia era una domanda dovuta appunto al fatto che non trovo la relativa voce, non conoscendo il tedesco, ma da un forum vedo proprio che una delle novità introdotte da questo nuovo fw è proprio l'aggiornamento automatico. Tant'è che l'indirizzo che ho dato all'inizio non è quello "tradizionale" per scaricare gli aggiornamenti.
valery
Advanced
Advanced

Messaggioda ciufolo » mar mag 23, 2006 9:58 pm

Ho messo ora questa versione beta ma non noto alcuna differenza dalla versione precedente. non trovo nemmeno la voce di autoaggiornamento. C'e' solo, come nella precedente versione, la possiblita' di fare manualmente il controllo se ci sono aggiornamenti
ciufolo
PrimoLivello
PrimoLivello

Torna a FBF 7XXX