WLAN 7050 in inglese

Fritz!Box Fon 7XXX - 7050 ed altri

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda emilietto » dom apr 09, 2006 10:12 pm

Salve a tutti. Sono appena passato dal mio Fritz!Boox Fon al WLAN 7050 (vers. tedesca), so già che posso cambiare l'annex da B ad A con il solito script (a proposito, è sempre lo stesso, quello che andava bene x il Fritz!Boox Fon ed il WLAN "liscio", no?), ma non posso cambiare la lingua e me lo devo sorbire in tedesco, almeno finoa quando AVM non si deciderà a rilasciare un firmware.

Però vedo che il 7050 viene regolarmente commercializzato in Italia (per es. Vira), quindi esiste un firmware in inglese, anche se non sarà l'ultimissimo 14.04.01. Gli esperti che dicono, conviene tenersi l'ultima versione (anche se in tedesco) o cambiarla con una meno recente, ma in inglese (sempre ammesso che sia possibile - questo me lo dovete dire voi - e che trovi qualcuno che me la passi)?

Vi ringrazio
Emilio
emilietto
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda emilietto » lun apr 10, 2006 6:55 pm

Ho letto i post di alcuni utenti (come The Wolf) che affermano di avere la versione in inglese del 7050. Qualcuno mi può dire di che versione di firmware si tratta?
emilietto
Beginner
Beginner

Messaggioda ramirez » mar apr 11, 2006 6:46 pm

Io non ti consiglio di non cambiargli lingua se vuoi leggiti il post"DOPO RECOVERY".
Ciao
ramirez
Beginner
Beginner

Messaggioda emilietto » mar apr 11, 2006 11:34 pm

Finalmente un'anima buona! :D
Sì, ho appena letto il tuo post, molto istruttivo devo dire. Praticamente devo lasciare tutto come sta ed attendere che si sveglino all'AVM.
Ciao e grazie, Ram
emilietto
Beginner
Beginner

Messaggioda ramirez » mer apr 12, 2006 5:11 am

Io grazie a qualche anima pia come hai detto sono riuscito a rianimare il frtiz e risparmiare qualche euro per il suo funerale.
CIAO
ramirez
Beginner
Beginner

Messaggioda bartolix » mer apr 12, 2006 8:27 am

inutile attendere da AVM: ho già parlato con loro e non hanno nemmeno intenzione di pensare a tale ipotesi... dunque. Anima in pace.
bartolix
Beginner
Beginner

Torna a FBF 7XXX