Problema grave su Fritzbox Fon WLAN

Fritz!Box Fon WLAN

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda gionata73 » lun gen 28, 2008 9:29 am

Salve a Tutti mi presento, mi chiamo Gionata e sono un Felice (fino a ieri) possessore di fritzbox fon Wlan (ROSSO), acquistato più di due anni fa in ebay, ieri sera un'amico mi è venuto a trovare e mi ha convinto a aggiornare il firmware del mio fritz box perchè dice che il suo ne ha avuto grandi benefici.
Quel che è stato in parole povere è che mi ha aggiornato il fritz box con un firmware sbagliato!!!, e quindi non mi và praticamente nulla, solo una scarsa interfaccia web non funzioonante,wlan e tutto il resto non funzionante.
Ho chiesto alla AWM  e mi hanno mandato via email la classica procedura di recovery, cavo rosso...etc

Nulla quando faccio partire la procedura di recovery mi finisce così
Hardware:Fritzbox fon wlan
Bootstrap:89
Firmware:10.04.26

Fritzbox fon wlan firmware is incompatible whit the recovery firmware.

Vi prego come posso fare, qualcuno di voi sa dove posso reperire lo scema per collegarmi tramite telnet, jtag per poter rianimare il mio mitico FRITZBOX.

Qualsiasi aiuto è ben accetto.

Grazie a tutti
gionata73
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda Naf » lun gen 28, 2008 9:58 am

gionata73 ha scritto:Salve a Tutti mi presento, mi chiamo Gionata e sono un Felice (fino a ieri) possessore di fritzbox fon Wlan (ROSSO), acquistato più di due anni fa in ebay, ieri sera un'amico mi è venuto a trovare e mi ha convinto a aggiornare il firmware del mio fritz box perchè dice che il suo ne ha avuto grandi benefici.
Quel che è stato in parole povere è che mi ha aggiornato il fritz box con un firmware sbagliato!!!, e quindi non mi và praticamente nulla, solo una scarsa interfaccia web non funzioonante,wlan e tutto il resto non funzionante.
Ho chiesto alla AWM  e mi hanno mandato via email la classica procedura di recovery, cavo rosso...etc

Nulla quando faccio partire la procedura di recovery mi finisce così
Hardware:Fritzbox fon wlan
Bootstrap:89
Firmware:10.04.26

Fritzbox fon wlan firmware is incompatible whit the recovery firmware.

Vi prego come posso fare, qualcuno di voi sa dove posso reperire lo scema per collegarmi tramite telnet, jtag per poter rianimare il mio mitico FRITZBOX.

Qualsiasi aiuto è ben accetto.

Grazie a tutti

Ciao e benvenuto in pronto soccorso ;D

Dovresti loggarti in FTP e poi inserire questi variabili uno riga per riga seguito da invio (tastiera)

quote SETENV annex,A
quote SETENV HWRevision,66
quote SETENV ProductID,Fritz_Box_WLAN
quote SETENV firmware_version,avme
quote SETENV firmware_info,08.04.01
quit

una volta uscito da ftp, lancia il recovery annex A come ti è stato sugerito da AVM
ciao

Naf
Naf

Messaggioda gionata73 » lun gen 28, 2008 10:33 am

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sei stato l'unico che è riuscito in due parole ad aiutarmi,

Fatto e sembra tutto a posto, questa sera provero collegare tutto alla linea (adesso sono in ufficio e non riesco a provare nulla).

Il mio fritz box fon WLAN è molto trano perche sotto riporta la seguente numerazione

2000-1666, è molto demoniaco perchè non ho ancora capito quale firmware fa per lui.

Comunque sei stato veramente fantastico.

Grazie ancora

Gionata
gionata73
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda Naf » lun gen 28, 2008 10:39 am

gionata73 ha scritto:Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sei stato l'unico che è riuscito in due parole ad aiutarmi,

Fatto e sembra tutto a posto, questa sera provero collegare tutto alla linea (adesso sono in ufficio e non riesco a provare nulla).

Il mio fritz box fon WLAN è molto trano perche sotto riporta la seguente numerazione

2000-1666, è molto demoniaco perchè non ho ancora capito quale firmware fa per lui.

Comunque sei stato veramente fantastico.

Grazie ancora

Gionata

Da adesso in poi va aggionato come un annex A originale ;D
see you soon

Naf
Naf

Messaggioda gionata73 » lun gen 28, 2008 10:42 am

:)

Ho scritto una mail al supporto awm per indicarimi dato il mio modello 2000-1666, quale firmware uppare!!!, Mi suggerisci qualche cosa?

Poi  giuro non ti rompo piu le scatole

o meglio i  OO

Ciao e grazie

Gionata
gionata73
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda Naf » lun gen 28, 2008 10:47 am

gionata73 ha scritto:  :)

Ho scritto una mail al supporto awm per indicarimi dato il mio modello 2000-1666, quale firmware uppare!!!, Mi suggerisci qualche cosa?

Poi  giuro non ti rompo piu le scatole

o meglio i   OO

Ciao e grazie

Gionata

Non serve chiedere niente all'AVM ne di raccontare come hai risolto.
come ho detto prima, puoi aggirnarlo con qualunque firmware del fritz box fon wlan annex A  EN e non avrai mai più quel tipo di problema. :-*
Ciao

Naf
Naf

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a FBF WLAN