Pagina 1 di 1

MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 3:16 am
da vadinho
Ho un Fritz!Box Fon WLAN (senza sigla ...quello blu) che dopo averlo prestato mi è tornato indietro.... non funzionante, credo abbiano collegato male la linea adsl...forse in qualche entrata dei telefoni ..boh! Comunque adesso all'accensione lampeggia la spia power e lampeggiano sette volte la spie internet e festnetz poi smettono di lampeggiare per 3 secondi per poi tornare nuovamente a lampeggiare sette volte e la spia power non si fissa.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.

MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 7:10 pm
da skizzo3000
Esegui un recovery

MessaggioInviato: gio dic 11, 2014 7:48 pm
da vadinho
Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non so neanche da dove cominciare sono a zero di conoscenza...se c'è qualche guida su cosa devo fare te ne sarei grato...non ho mai riflashato un fritz nonostante lo uso da 10 anni...non mi ha mai dato problemi.Ho letto nelle wiki del Fritz ed ho scaricato questo "FRITZ.Box_Fon_WLAN.AnnexA.en.08.04.49.image" file e vorrei essere certo che sia quello giusto ,puoi confermarmelo?
Ho anche letto questo
"Il recovery (recupero o ripristino) del Fritz!Box è una procedura per poter ripristinare tutte le funzionalità originarie del firmware; è utile anche per escludere un difetto all'hardware del router.A questo scopo, si procede ordinariamente al recovery di pari versione a quella installata; per versioni inferiori o successive, o con lingue ed Annex diversi, si dovranno preliminarmente cambiare alcune variabili, ma questo esula dagli scopi della presente guida."
Dato che non so quale firmware avesse prima del fattaccio come devo comportarmi?
Grazie.