Aiuto per problema con Fritz!Box Fon WLAN

Fritz!Box Fon WLAN

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda vadinho » gio dic 11, 2014 3:16 am

Ho un Fritz!Box Fon WLAN (senza sigla ...quello blu) che dopo averlo prestato mi è tornato indietro.... non funzionante, credo abbiano collegato male la linea adsl...forse in qualche entrata dei telefoni ..boh! Comunque adesso all'accensione lampeggia la spia power e lampeggiano sette volte la spie internet e festnetz poi smettono di lampeggiare per 3 secondi per poi tornare nuovamente a lampeggiare sette volte e la spia power non si fissa.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
vadinho
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 3 volte
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda skizzo3000 » gio dic 11, 2014 7:10 pm

Esegui un recovery

per questo messaggio l’autore skizzo3000 ha ricevuto un ringraziamento da:
vadinho (gio dic 11, 2014 7:48 pm)
Valutazione: 33.33%

skizzo3000
phpBB Moderator
phpBB Moderator

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 63 volte

Messaggioda vadinho » gio dic 11, 2014 7:48 pm

Ti ringrazio per la risposta ma purtroppo non so neanche da dove cominciare sono a zero di conoscenza...se c'è qualche guida su cosa devo fare te ne sarei grato...non ho mai riflashato un fritz nonostante lo uso da 10 anni...non mi ha mai dato problemi.Ho letto nelle wiki del Fritz ed ho scaricato questo "FRITZ.Box_Fon_WLAN.AnnexA.en.08.04.49.image" file e vorrei essere certo che sia quello giusto ,puoi confermarmelo?
Ho anche letto questo
"Il recovery (recupero o ripristino) del Fritz!Box è una procedura per poter ripristinare tutte le funzionalità originarie del firmware; è utile anche per escludere un difetto all'hardware del router.A questo scopo, si procede ordinariamente al recovery di pari versione a quella installata; per versioni inferiori o successive, o con lingue ed Annex diversi, si dovranno preliminarmente cambiare alcune variabili, ma questo esula dagli scopi della presente guida."
Dato che non so quale firmware avesse prima del fattaccio come devo comportarmi?
Grazie.
vadinho
PrimoLivello
PrimoLivello

Ha ringraziato: 3 volte
Hai ringraziamenti: 0 volta

• Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a FBF WLAN