Impostazione codec

Fritz!Box Fon

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda RunDLL » mar dic 07, 2010 9:37 am

Buongiorno a tutti e grazie per l'interesse alla mia questione: desideravo sapere come si fa ad impostare i codec nel FritzBox Fon. Ho spulciato tutta la configurazione via web ma non ho trovato da nessuna parte dove impostarli e/o cambiarli.
Grazie ed un saluto.
RunDLL
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda mipaneb » mar dic 07, 2010 10:05 am

http://www.vocesuip.com/codec_per_il_fr ... 81.75.html

Stay tuned
Michele

mipaneb
phpBB Moderator
phpBB Moderator

Ha ringraziato: 22 volte
Hai ringraziamenti: 75 volte

Messaggioda RunDLL » mar dic 07, 2010 11:14 am

Grazie per la risposta! Bene ho capito che da interfaccia web non si può fare nessuna modifica riguardo ai codec.
Il mio problema è, come ho scritto in altra discussione tempo fà, che non riesco a mandare e ricervere fax o meglio, li mando e li ricevo ma sempre incompleti, ad un certo punto il fax mi da errore di connessione ed al destinatario, nel caso sia io ad inviare, o non gli arrivano tutte le pagine oppure una pagina a metà.
Ho chiamato Eutelia, che è il mio provider, che una volta fatte le verifiche sulla linea, a loro dire satura ma ora tutto è a posto anzi è una bomba, mi consiglia di utilizzare il codec 711a e disattivare il codec T38.
Intanto mi sono già arenato perchè non riesco ad accedere al fritz tramite telnet, che sarà per il fatto che bisogna carpire il momento subito dopo la sua riaccensione e sarebbe il caso di utilizzare il cavo rosso originale del fritz?
RunDLL
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 0 volta

Torna a FBF