MlDonkey e/o Transmission

Discussione sulle modifiche che potete apportare al vostro ben amato Fritz!Box

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda PoW3r77 » mar gen 21, 2014 10:25 pm

Buongiorno a tutti,
tanto tempo or sono, direi nel lontano 2009/2010 partecipai con interesse alle implementazioni di Mldonkey versione 3.0 del caro buon vecchio (si fa per dire) Tokka riuscendo ad installare una versione di MLDonkey funzionante e se pur con qualche limite stabile.
Per un po di tempo ho dovuto abbandonare il fritz e questo fantastico mondo, a da poco sono riuscito a tornare in possesso di un fantastico 7270 e mi piacerebbe reinstallare il tutto.
Ho provato a rileggermi i vecchi post ma pare siano rimasti datati 2010, per cui domando a voi esperti, ci sono state novità? esistono programmi pe scaricare con torrent o mulo più performanti da usare con il nostro amato 7270?
Nel caso volessi reinstallare il mitico mldonkey qualcuno è in possesso della versione 3.0 compilata da tokka? ai tempi me la mando via mail ma fu antecedentemente alla rottura di almeno un paio di hard disk per cui andò perso quasi tutto :(
Grazie mille a chiunque potrà aiutarmi!!
PoW3r77
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda skizzo3000 » mer gen 22, 2014 11:28 am

Le puoi compilare tu stesso con freetz.

Sk3
skizzo3000
phpBB Moderator
phpBB Moderator

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 63 volte

Messaggioda PoW3r77 » mer gen 22, 2014 1:04 pm

purtroppo non sono così avezzo con linuz, ho il firmware originale, ai tempi mi ricordo che tokka mi invio uno zip con già tutto pronto da mettere su hd esterno e modificare solo i file del fritz con degli export per garantirmi la scrittura.
Tu ne hai una copia?
Grazie mille
PoW3r77
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Torna a Modifiche