Gestire chiamate interne

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Messaggioda ljt » mar nov 10, 2020 12:06 pm

Buongiorno a tutti,

è il mio primo post in questo forum. Utilizzo asterisk per motivi di lavoro e mi trovo nella condizione di doverlo gestire molto sporadicamente, dunque non sono un esperto.

Ma veniamo alla domanda.
Lo scenario è il seguente:
Ho due centralini Asterisk in due zone geografiche differenti, ma collegati tra di loro attraverso una vpn aziendale in modo da poter effettuare chiamate interne tra le due sedi.
Il primo Asterisk ha interni che iniziano per 1, come ad esempio 100, 101, 102 etc,
il secondo ha interni che iniziano per 2, come ad esempio 200, 201, 202 etc.

Vorrei creare la seguente regola:
le chiamate provenienti dagli interni che iniziano con 1, (ad esempio 101, 108, 121, 132) verso l'interno 260 vengano dirottate verso l'interno 200.

E' possibile fare una cosa del genere.

Ringrazio tutti anticipatamente per l'aiuto
ljt
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