Tiscali passaggio da 4 a 8 Mbit

Forum per parlare dei problemi collegati alle DSL e relativi providers

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda roby_38 » mar set 02, 2008 12:48 pm

Ciao a tutti e ben tornati,qualche mese fa ho accettato l'offerta di Tiscali di passare gratuitamente da 4Mbit ad 8Mbit senza costi aggiuntivi,anzi per tre mesi mi facevano uno sconto,premetto che sono sempre stato contento della connessione adsl a 4Mbit,dai test speed della stessa tiscali e anche con altri metodi,non scendevo mai sotto i 3,6 Mbit e questo per due anni.
Ma da metà agosto mi sono accorto che la velocità e scesa drasticamente,anche se nella prima decade di agosto arrivavo pure a 6,5 Mbit,dal 22/08 la velocità è molto ballerina che a giorni va da 1,8 a 2,8 Mbit.
Voglio dire che con il cambio forse ci ho rimesso,ho gia scritto a tiscali e sono in attesa di una risposta.
Qualcuno ha avuto la stessa mia esperienza??
Grazie
roby_38
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda linus » mar set 02, 2008 12:52 pm

Se ne è parlato tempo fa, relativamente al fritz!box, dipende dall'apparecchio e dai moduli DSL, magari se dici che apparecchio hai e ci posti i valori di s/n, vediamo se dipende dalla linea o dal modem.

Linus
Solo se sai cercare riuscirai nel tuo intento, la ricerca ci accompagna per tutta la vita e fa si che cresciamo ogni giorno un po'. Se hai la minestra pronta e riscaldata, non riuscirai mai a gustare il suo vero sapore e trovarne il piacere.
linus
Guru
Guru

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 25 volte

Messaggioda roby_38 » mar set 02, 2008 1:40 pm

Grazie linus,quello che ti posso dire adesso è che ho il pirelli tiscali e un hub per collegare tre pc.
roby_38
Beginner
Beginner

Messaggioda Draco02 » gio mar 26, 2015 6:50 am

Galvanizzato dallo scampato pericolo non ho fatto molte indagini fino a l'altro giorno quando mi sono accorto che la velocità di download per scaricare un file microsoft era di soli 30 k (con alice 2 mega andavo almeno al doppio)
Draco02
Newbie
Newbie

Torna a DSL