Qual è lo standard per scegliere una buona VPN?

Discussioni Varie

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda michelw » ven ott 18, 2019 11:59 am

Ciao a tutti,
So che questo è un argomento molto vecchio, ma ancora non riesco a vedere le cose, voglio trovare alcune risposte che mi appartengono.
Ti chiedo di trovare un provider VPN per garantire che la mia connessione sicura (ovviamente) sia il più veloce possibile. Ma non so molto sulla VPN, non so cosa sia un buon standard VPN. Naturalmente, la privacy è la mia considerazione principale. Ho anche consultato alcune informazioni di sicurezza online, come i metodi di pagamento VPN, ci sono rischi per la sicurezza, il che mi rende molto preoccupato. “Ma come faccio a pagare senza fornire le ultime 4 cifre della mia carta?”

Chiedo però un vostro saggio consiglio. Avete qualche esperienza diretta? Commenti, nomi di programmi (specificate se gratuiti o no) e vostre opinioni sono graditi.
Vi ringrazio!.
michelw
Newbie
Newbie
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 18, 2019 11:58 am
Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda michelw » gio nov 14, 2019 4:14 am

Todos los días navegaré por este foro, desafortunadamente no recibí ninguna respuesta, Hasta el día de hoy, mi amigo recomienda un artículo sobre VPN en detalle, mi problema se ha resuelto, yo Creo que te ayuda. Como se describe aquí.
michelw
Newbie
Newbie
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 18, 2019 11:58 am
Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta


Torna a Off-Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron