Cisco che interrompe la telefonata se non si parla

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Messaggioda frengo » sab apr 02, 2016 12:35 am

Salve a tutti.

Ho appena installato con successo il fw SIP su un Cisco e tutto funziona alla perfezione tranne che per un increscioso inconveniente:

Se si fa una telefonata e non si parla (ma si ascolta e basta) entro un minuto la telefonata si interrompe.

E' normale ? Secondo voi quale puo' essere il problema ?

Grazie in anticipo....



_____________

EDIT: mer apr 27, 2016 10:45 am

MI, 65 visualizzazioni in quasi un mese e nessuno che lo sappia ?

Sinceramente non pensavo proprio che la domanda fosse cosi' difficile.....
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Messaggioda aleardo » gio ago 11, 2016 12:51 pm

Forse hai impostato una funzione (non ne ricordo il nome esatto) che interrompe la telefonata in caso di silenzio prolungato. In questo caso basta disattivarla o impostare un intervallo sufficientemente lungo.
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