Nuove offerta parla con adsl

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Skumpic » mer set 07, 2005 6:00 pm

TRATTO DA PORTEL.IT

Parla.it, società del Gruppo France Telecom che offre servizi di telefonia via Internet sul mercato italiano, allarga la propria offerta proponendo, oltre ai già noti piani tariffari VoIP, anche la connessione ADSL.

Le nuove offerte prevedono sia la fornitura di una linea ADSL per chi non ha ancora la connessione ma ha una linea telefonica tradizionale (Linea Aggiuntiva), sia la fornitura di un collegamento solo dati per chi non possiede alcuna linea in casa, né telefonica né ADSL oppure le possiede ma desidera disdirle (Linea Unica).

Il piano tariffario illimitato “ChiAma l’Italia e Internet” offre a 39,89 euro/mese una connessione ADSL 1280/256kbps e chiamate illimitate VoIP verso i fissi italiani.

Il piano tariffario illimitato “ChiAma l’Europa e Internet” offre a 49,89 euro/mese una connessione ADSL 1280/256kbps e telefonate illimitate verso i fissi in tutta Europa.

Per offerta di Linea Aggiuntiva si intende una connessione ADSL attivata su una preesistente linea telefonica tradizionale, libera da ADSL. È inclusa la fornitura di un secondo numero telefonico (quello Parla.it) e, oltre alle citate tariffe Parla.it, si pagherà il canone della linea telefonica tradizionale.

Per offerta di Linea Unica si intende una connessione ADSL attivabile anche senza alcuna linea telefonica preesistente (ideale nel caso in cui si entri in un appartamento nuovo). È inclusa la fornitura di un numero telefonico (quello Parla.it), che sarà il numero unico dell’utente. Oltre alle citate tariffe Parla.it non si pagherà il canone della linea telefonica tradizionale.

La peculiarità di questa offerta è che è acquistabile anche da chi già possiede una linea telefonica tradizionale (con o senza connessione ADSL): fatti i debiti calcoli, potrebbe risultare conveniente attivarla, per poi disdire la linea e la connessione ADSL attivate precedentemente.

Tale linea non permette di raggiungere i numeri speciali e di emergenza, ma sarà possibile farlo da ottobre 2005.

Entrambe le offerte prevedono un costo di attivazione una tantum di 98 euro (Iva incl.) È inoltre prevista la fornitura di una casella di posta ‘@parla.it’ da 200MB. /R3
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru
 
Messaggi: 2075
Iscritto il: mer apr 13, 2005 5:05 pm
Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 2 volte

  • Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Parla.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite