Ho vinto un anno gratis!!!

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda sarah69 » ven lug 15, 2005 1:59 pm

Ho vinto un anno gratis con Pronto? Chi Parla vince!
Adesso però devo installare l'adsl...
Qualcuno mi consiglia?
Visto che non pago più le telefonate posso permettermi una linea super veloce... e crepi l'avarizia!

Grazie per le risposte.
sarah69
Newbie
Newbie

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda myrko » ven lug 15, 2005 3:13 pm

Non è poi cosi tanto gratis........

estratto dal regolamento :

In caso di vincita, per aver diritto al premio, l'utente dovrà diventare cliente Parla.it sottoscrivendo e attivando, entro 7 giorni dalla ricezione dell'e-mail di conferma vincita, il piano tariffario denominato "ChiAma Italia", seguendo le istruzioni che gli verranno comunicate a seguito della vincita tramite e-mail (all'indirizzo indicato nel form di registrazione).

Con l'attribuzione del premio "Gratis tutto il primo anno", l'utente sarà tenuto a corrispondere l'importo mensile di € 13,89 (Iva inclusa) per le chiamate ai numeri fissi nazionali e quello - relativo al noleggio del v-Box (pari ad € 4,00 IVA inclusa) solo dal mese successivo allo scadere dei mesi oggetto del premio.

Il costo di spedizione (pari a € 10,00 IVA inclusa) del v-Box (router ADSL), necessario per accedere ai servizi di Parla.it, sarà a carico del Cliente e dovrà essere pagato direttamente a Parla.it.
myrko
Expert
Expert

Messaggioda Skumpic » lun lug 18, 2005 8:40 am

Se non sei raggiunta in ULL da operatori alternativi (tipo libero,tiscali ecc ecc), allora uno vale l'altro dato che affittano tutti la linea telecom.
L'unica cosa distintiva e la modalita di trasferimento dati.
Scegli un operatore che la offra FAST e non INTERLAVED.
In fast il voip e migliore, perche i tempi di risposta si abbassano di media di 30/40ms
ciao
Skumpic
b]Causa tempo non mi connettero più di un paio di volte alla settimana al forum.In quelle poche volte sarà data precedenza assoluta ai post NON attinenti installazioni commerciali (o che io reputo tali a mio insindacabile giudizio)[/b]
Skumpic
Guru
Guru

Hai ringraziamenti: 2 volte

Messaggioda maupap » mer ago 24, 2005 8:54 pm

Anche io l'ho vinto ... o meglio il dopo aver digitato un numero a caso la vignetta mi diceva di aver vinto e che mi sarebbe arrivata una mail sull'indirizzo che avevo inserito precedentemente .....
ma ormai a distanza di un mese nn m'è arrivato niente :cry:
Ultima modifica di mipaneb il lun dic 19, 2011 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimozione quote integrale
maupap
Beginner
Beginner

Messaggioda nix1 » mer ago 24, 2005 9:07 pm

Mi dispiace dirlo ma se non si inventano qualcosa in fretta e furia, li vedo proprio male :roll:

Altro che pronto chi Parla
nix1
Advanced
Advanced

Torna a Parla.it