Volevo informare gli utenti di questo forum che chiunque avesse problemi di surriscaldamento del v-Box Parla.it è pregato di contattare il Servizio Clienti per concordarne l'eventuale sostituzione.
Grazie.
Moderatore: phpBB Moderatori
"Mirken" ha scritto:@ parla.it a me non lo fa sempre, ma qualche volta diventa rovente, dici che devo contattare il servizio clienti?
"Mirken" ha scritto:allora, in effetti, credo che il timeout di rete per la durata della telefonata a 2 ore sia voluto (si chiudono a 2 ore esatte, mai nessuna dura di piu'), fin qui nessun problema, ma caduta di linea, sia VoIP che ADSL si, altre volte si "impalla" il modem, non navigo piu', spengo e riaccendo il modem e funziona, altre volte devo riavviare il pc.
"Mirken" ha scritto:è normale che fa "click" e cade la linea VoIP e poi la riprende con un nuovo "click" ?
"Ing. Lele" ha scritto:Direi che è un problema di surriscaldamento.
Forse è per quello che ti da anche problemi di autenticazione.
Il surriscaldamento mette a dura prova il funzionamento anche della memoria interna che contiene i parametri di login sui server VoIP di parla.it
Potrebbero anche essersi smemorizzati, perchè a questo punto ti consiglio di chiamare l'assistenza e cercare di risolvere il problema.
"Ing. Lele" ha scritto:Si, è normale che in caso di problemi alla linea VoIP il v-box si stacchi.
Appena riesce a riagganciare il server, ritorna su la linea VoIP e tutto si sistema.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite