Router P-660H-61 defunto

Tutte le informazioni che riguardano la parte telefonica degli apparati della Zyxel

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda user469 » mer mag 07, 2008 9:21 pm

Ho un Router P-660H-61 defunto , ovvero non fa' piu' il boot , ce' una qualche procedura magari collegandolo con cavo cross al pc su cui gira un server tftp per rimettere a posto la flash ?
Purtroppo non so' che versione aveva , me lo hanno regalato :)
user469
Expert
Expert

Ha ringraziato: 1 volta
Hai ringraziamenti: 6 volte

Messaggioda surfer » gio mag 08, 2008 3:40 pm

Cerca sul web info e procedure di recovery riguardanti il tuo hardware .
In genere sono sempre ripristinabili..

ciao
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. (Henry Ford)
surfer
Guru
Guru

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 8 volte

Messaggioda mipaneb » gio mag 08, 2008 4:02 pm

user469 ha scritto:
Ho un Router P-660H-61 defunto, ovvero non fa' piu' il boot ....

Visto che Surfer ha uppato, ed anch'io ho uno Zyxel, ti consiglio di visitare i loro siti italiano ed internazionale, dove trovi tutti i fw e le procedure, fra cui questa
http://www.zyxel.it/managerpartner/up_a ... 359579.doc
se riesci a pingare il router; bisogna vedere cosa intendevi con "defunto" (non fa il boot, ma si accende? Hai provato la procedura di reset? Hai i manuali?)

Se non sai la versione pre-esistente, Zyxel (e molto modestamente anch'io) consiglia di partire, fra quelle disponibili sul sito,  da quella più antica fra quelle plausibili (in base alla data di fabbricazione del router).

Da quel che ho potuto vedere, anche se giri in lungo ed in largo, le maggiori informazioni le trovi sui siti ufficiali Zyxel.

Stay tuned
Michele
Ultima modifica di mipaneb il gio mag 08, 2008 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
mipaneb
phpBB Moderator
phpBB Moderator

Ha ringraziato: 22 volte
Hai ringraziamenti: 75 volte

Torna a Zyxel