Come allegare al post la propria configurazione del Sipura

Tutte le informazioni che riguardano la parte telefonica degli apparati della LinkSys

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Skumpic » dom giu 04, 2006 9:20 pm

Puo risultare molto utile per aiutarti al meglio nella risoluzione dei tuoi problemi che tu alleghi anche la tua attuale configurazione del sipura.

Per fare questo ecco gli step da seguire:

Apri il tuo browser,digiti l'ip del tuo Sipura e ti si carica la web interface.

Quindi se il tuo browser e Internet explorer segui le seguenti indazioni (le trovi comunque a questo link: http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=196 -scegliendo di salvare come archivio unico mht-)
La metodica è la solita ossia:

* Aprite Internet Explorer
* Navigate su un sito di vostra preferenza
* Premete sul menù "File" e selezionate "Salva con nome"
* Dalla finestra che appare nella parte passa c'è un menù di riepilogo a fianco della scritta "Salva Come", ed è qui che potete scegliere fra i quattro modi disponibili
* Date un nome al file scegliete la localizzazione e premete Ok

A questo punto scegliete di salvare Come archivio web unico .mht
"Pochi lo conoscono eppure esiste ed è molto comodo. Il formato .mht è un formato molto comodo creato da Microsoft e che può leggere solo Internet Explorer.
La comodità è che il suo funzionamento è uguale alla modalità precedente però tutto viene salvato direttamente in un unico file appunto con estensione .mht non compresso.
In questo modo avete già il file bello e pronto e potete spedirlo.
Chiaramente la differenza fra queste due opzioni è che con la prima modalità qualunque browser può leggere la pagina web mentre con questa seconda solo Internet Explorer è capace di interpretare il contenuto del file unico, anche chiamato Archivio Web."



Mentre se il tuo browser è firefox: scarica ed installa questa estensione http://www.extenzilla.org/show_ext.php?id=233, quindi una volta riavviato firefox e caricata la web interface del tuo Sipura (digitando l'ip del Sipura stesso nella barra degli indirizzi), fai FILE->SALVA PAGINA CON NOME-> (salva come) MAF MHT ARCHIVI.

A questo punto carichi il file mht sul web ad esempio facendo ricorso al servizio di free hosting offerto da rapidshare (http://www.rapidshare.com)
(oppure su altro spazio free tipo quello della casella di posta alice, oppure lo alleghi al forum -ma non ricordo se e possibile allegare file- )
Per ora è tutto
CIAO
Skumpic
Skumpic
Guru
Guru
 
Messaggi: 2075
Iscritto il: mer apr 13, 2005 5:05 pm
Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 2 volte

  • Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Telefono

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti