Porte voip Clouditalia

Discussioni riguardanti trasmigrazioni, installazioni, problemi e consigli
per le linee solo dati per chi vuole usare esclusivamente il VoIP

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Jhonny00 » mer feb 17, 2021 10:04 am

Buongiorno a tutti,
Posseggo un frtiz!box 7590 e una linea voip clouditalia. Tempo fa avevo effettuato l'apertura delle porte nel fritz per poter utilizzare il Gigaset A580 IP e tra queste avevo dovuto dare il permesso per la porta 5060. Riguardando oggi il permesso, risulta che la porta aperta è la 61000 con un triangolo giallo che mi da il seguente messaggio: "Per questa abilitazione sono state assegnate esternamente porte diverse da quelle da voi desiderate". Come mai la porta aperta non è più la 5060? Perché si è cambiata in automatico?
Jhonny00
Newbie
Newbie
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer feb 17, 2021 9:55 am
Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

  • Argomento simile
    Risposte
    Visite
    Autore

Torna a Linea solo dati e VoIP

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti