Trasformare in ANNEX A

Discussioni riguardante il Firmware

Moderatore: phpBB Moderatori

Messaggioda Nickmio » sab set 09, 2006 10:06 am

alba ha scritto:... il fritz mi ha detto che un errore ha bloccato l'installazione e la lucetta power lampeggia sempre.....mi conviene a venderlo che dici....

Come me, avrà probabilmente perso l'interfaccia WEB, e non so come devo fare!
Nickmio
Beginner
Beginner

Ha ringraziato: 0 volta
Hai ringraziamenti: 0 volta

Messaggioda SpK06 » sab set 09, 2006 10:57 am

neutrino82 ha scritto:cosa intendi? che posso mettere direttamente un firmware per l'annex A?

http://www.avm.de/de/frame/frame.php?de ... Flang%3Dde

dai un'okkio anche qui

http://www.avm.de/de/Produkte/FRITZBox/ ... ionen.html
SpK06
Advanced
Advanced

Messaggioda eno_q » gio set 28, 2006 2:54 pm

Salve a tutti.....
in tutte queste svariate versioni del fritzboxwlan io penso di aver aver preso il più raro (comprato in germania) verione 7141.
penso che sia un prodotto solo per il mercato tedesco.....color nero 1&1 . firmware 40.04.15 serial number U364.234.00.001.507 art number 2000 2340(per informazioni.)
domando sarà possibile convertirlo in annex a. ho provato la procedura con il file tar . mi dice che il file è errato e se voglio sforzare l' update. forzo lì aggiornamento e il browser mi dice impossibile trovare il sito , invece il fritz lampeggia di continuo, l'icona della connessione si collega e scollega per 2 3 volte e poi quando riesco e ricollegarmi tutto come prima.Annez b e niente cambia.
qualcuno puo aiutarmi? come ditte voi L'upgrade si puo fare anche con la mia versione di firmware?dove posso trovare una versione meno recente tipo la 40.04.01 o 06 per il mio modello.

P.s sono stato MOLTO stupido a prendere sta versione ma ormai....che ci devo fare...

grazie in anticipo a tutti
Eno
Ultima modifica di mipaneb il lun ott 10, 2011 8:06 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: rimozione quote integrale
eno_q
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda sirabeppe » lun ott 23, 2006 1:26 pm

ma il file di corversione funziona anche per il modello 7170
sirabeppe
Beginner
Beginner

Messaggioda linus » mar ott 24, 2006 5:15 pm

no, la procedura è diversa per il 7170.... prova a cercarla su questo sito.
Solo se sai cercare riuscirai nel tuo intento, la ricerca ci accompagna per tutta la vita e fa si che cresciamo ogni giorno un po'. Se hai la minestra pronta e riscaldata, non riuscirai mai a gustare il suo vero sapore e trovarne il piacere.
linus
Guru
Guru

Ha ringraziato: 2 volte
Hai ringraziamenti: 28 volte

Messaggioda semaya » mer nov 01, 2006 3:56 pm

alba ha scritto:Ho verificato che il firmware installato nel signor fritz e' 29.04.04....

ciao a tutti
non riesco a reperire in rete il firmware 29.04.04 x tramutare in annex A il mio 7170
ho il 29.04.21 funzia lo stesso oppure qlcuno è così gentile da inviarmi il
firmware di cui sopra?
saluti sparsi
Sema
semaya
Newbie
Newbie

Messaggioda viking2 » mer nov 01, 2006 4:23 pm

Re: New Firmware 08.04.21 In Inglese Sul Sito Di AVM!

Io ho comprato quest'estate un fbf tedesco con firm tedesco se lo passo in annex a senza aggiornamenti poi andrà senza problemi oppure no, migliorie degli ultimi firm a parte???

grazie!

Il comando #96*7* lo devo digitare sul tel collegato al fritz x abilitare telnet, una volta fatto questo apro il promt di dos e digito telnet 192.168.178.1, partorisce una lista di roba, quando finisce, e si ferma al simbolo #, lancio il comando per passarlo in annex A, dopodichè digito /sbin/reboot; a questo punto posso chiudere il dos e avere l'annex A

GIUSTO????
viking2
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda Baliccione » mer nov 01, 2006 5:50 pm

ecco il link dove scaricare gli script da dare in pasto al ftritz attraverso l'interfaccia web novita-annexa-con-7170-xx7050105012-vt1529.html
dalla versione 29.04.06 xò non funzionano più, quindi x passalo in annex A DEVI avere o la 29.04.04 oppure (meglio con alice 640kb@2MB) la versione 29.04.01 entrambe le puoi reperire sul mulo
Ciao
Ultima modifica di mipaneb il lun ott 10, 2011 8:07 am, modificato 1 volta in totale.
Baliccione
Advanced
Advanced

Messaggioda semaya » gio nov 02, 2006 8:26 pm

ciao Balic
ti ringrazio per le dritte
proverò al + presto e renderò sul forum i risultati dei test
saluti sparsi Sema

EDIT:
poichè sul mulo ho trovato solo la 29.04.01 procedo con quella
incrociate l incrociabile
ciao sema
Ultima modifica di mipaneb il lun ott 10, 2011 8:09 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: unione messaggi consecutivi
semaya
Newbie
Newbie

Messaggioda ecat » lun dic 04, 2006 7:49 pm

io ho comprato un 7141 (FRITZ!Box Fon WLAN 7141 (UI), Firmware-Version 40.04.23)
MI riuscite a dire se si riesce ad aggiornare a annex A?
I file in rete non funzionano
Per favore aiutatemi
ecat
PrimoLivello
PrimoLivello

Messaggioda Alpamayo » mar dic 12, 2006 4:43 pm

Ciao a tutti,
purtroppo mi devo unire anch'io alla richiesta di soccorso.
Sono da poco entrato a far parte della "famiglia" degli utenti FritzBox e mi sono iscritto a questo forum.
Ho anch'io lo sfigatissimo 7141 (firmware 40.04.15).

Non c'è proprio modo di metterlo in annex A?
Grazie
Alpamayo
Advanced
Advanced

Hai ringraziamenti: 2 volte

Messaggioda linus » mar dic 12, 2006 4:58 pm

non si sa niente di questo modello o meglio si sa ben poco, l'unica cosa è tentare con le procedure fatte sugli altri e vedere se funziona. Non sapendo dove posizionare la dicitura annex A, è meglio tentare con ftp e il comando che trovi nei vari post.

Linus
Solo se sai cercare riuscirai nel tuo intento, la ricerca ci accompagna per tutta la vita e fa si che cresciamo ogni giorno un po'. Se hai la minestra pronta e riscaldata, non riuscirai mai a gustare il suo vero sapore e trovarne il piacere.
linus
Guru
Guru

Messaggioda Alpamayo » mar dic 12, 2006 5:08 pm

Grazie Linus.
Hmmm la strada è tutta in salita :( . Pazienza. Vedo di leggermi tutti i post in circolazione e cercare di capire un po' come muovermi.
Ad esempio mi chiedevo se era necessaria anche la modifica hardware ai filtri. Quando l'ho aperto però ho notato che la zona filtri ha tutte le piazzole usate (mentre altri modelli in annex b avevano alcune piazzole libere dove saldare i componenti).
Vedo di procurarmi una macchina digitale e postarvi una foto.

Grazie
Alpamayo
Alpamayo
Advanced
Advanced

Hai ringraziamenti: 2 volte

Messaggioda linus » mar dic 12, 2006 5:21 pm

il 7170 è sicuro che ha grossi problemi con l'annex A, non so se l'AVM abbia fatto in modo che questa trasmigrazione finisse. Comunque buona fortuna. Se hai novità postale e facci sapere i risultati.
Ho provato a fare una ricerca sul forum crucco, ma senza successo.
Prego

Linus

Il supporto di AVM ha comunicato che i fritz!box più recenti funzionano diversamente rispetto alle versioni precedenti, poichè ha ottimizzato il rendimento per gli apparecchi in Annex B, e non è possibile cambiarlo in annex A. L' AVM “ sostiene che i modelli i più vecchi per annex B (x1xx - per esempio 7141, 7170 ecc.) si lasciano modificare ad Annex A, anche se sono instabili. Ma i fritz!box per annex B potrebbero essere sostanzialmente ancor più ottimizzati. (così per come progettati - non sono purtroppo possibili, anche se questa produzione per loro che devono venderli sono sostanzialmente più semplici).
Ultima modifica di linus il mar dic 12, 2006 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
linus
Guru
Guru

Messaggioda Emblema » mar dic 12, 2006 5:54 pm

Essendo simile al 7170 potresti provare (A TUO RISCHIO) la modifica haveniceday che praticamente utilizza i kernel args per forzare il 7170 in annex a ma funziona solo la ver 1 del 7170 per cui credo che il tuo non vada poichè AVM per una strana politica commerciale vuole dar fine a questi utilizzi del suo prodotto permettendo in questo modo l'importazione "unica" verso l'italia di alcuni prodotti.
Ultima modifica di mipaneb il lun ott 10, 2011 8:10 am, modificato 1 volta in totale.
Emblema
Advanced
Advanced

PrecedenteProssimo

Torna a Firmware